comunque...si gioca tutto sulla fortuna, altro che preparazione, ti possono capitare domande facilissime o difficilissime, c'è poco da dire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso - 26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri
Comprimi
X
-
446 La strategia militare dell’epoca era:
A antiquata e poco incline all’utilizzo delle nuove armi
B sostanzialmente offensivistica e predicava rapidità di decisioni per cogliere
impreparato l’avversario
C tendente alla prudenza, a motivo del possibile utilizzo dei gas da parte degli avversari
no comment
Commenta
-
il biglietto atac è ok perchè fermata tor di quinto è nella tratta urbana. IMPORTANTE: la fermata è a chiamata quindi occhi aperti e dito sul pulsante!Originariamente inviato da zawardo Visualizza il messaggioqualcuno esperto di roma mi sa dire se per il trenino roma viterbo va bene il biglietto del metro (usato nel metro poco prima) o serve biglietto suo?
Commenta
-
azzzOriginariamente inviato da marcot Visualizza il messaggioil biglietto atac è ok perchè fermata tor di quinto è nella tratta urbana. IMPORTANTE: la fermata è a chiamata quindi occhi aperti e dito sul pulsante!
molto gradita la precisazione:P (non sarebbe stato letale, perchè vado a 2 ponti stasera per dormire, ma mi avrebbe fatto girare la scatole tornare indietro a piedi di 1 fermata....)
Commenta
-
eheheh marcot infatti nei miei appunti accanto al numero 446 ho scritto "QUALE EPOCA????"Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio446 La strategia militare dell’epoca era:
A antiquata e poco incline all’utilizzo delle nuove armi
B sostanzialmente offensivistica e predicava rapidità di decisioni per cogliere
impreparato l’avversario
C tendente alla prudenza, a motivo del possibile utilizzo dei gas da parte degli avversari
no comment
Commenta

Commenta