annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso - 26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque...si gioca tutto sulla fortuna, altro che preparazione, ti possono capitare domande facilissime o difficilissime, c'è poco da dire

Commenta

bene, io ho fuso il cervello, mi sa che stacco. Ci vediamo giovedì al concorso. In bocca al lupo e risentiamoci dopo così ci scambiamo qualche opinione.
      ciao e buona continuazione

Commenta

qualcuno esperto di roma mi sa dire se per il trenino roma viterbo va bene il biglietto del metro (usato nel metro poco prima) o serve biglietto suo?

Commenta

Ciao ragazzi, giovedi mattina dobbiamo portare solo il foglio della "Ricevuta Iscrizione Avviso" ? Ci si vede alle 8 e mezza?

Commenta

446 La strategia militare dell’epoca era:
            A antiquata e poco incline all’utilizzo delle nuove armi
            B sostanzialmente offensivistica e predicava rapidità di decisioni per cogliere
            impreparato l’avversario
            C tendente alla prudenza, a motivo del possibile utilizzo dei gas da parte degli avversari

no comment

Commenta

Originariamente inviato da zawardo Visualizza il messaggio
              qualcuno esperto di roma mi sa dire se per il trenino roma viterbo va bene il biglietto del metro (usato nel metro poco prima) o serve biglietto suo?
              il biglietto atac è ok perchè fermata tor di quinto è nella tratta urbana. IMPORTANTE: la fermata è a chiamata quindi occhi aperti e dito sul pulsante!

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
                il biglietto atac è ok perchè fermata tor di quinto è nella tratta urbana. IMPORTANTE: la fermata è a chiamata quindi occhi aperti e dito sul pulsante!
                azzz
                molto gradita la precisazione:P (non sarebbe stato letale, perchè vado a 2 ponti stasera per dormire, ma mi avrebbe fatto girare la scatole tornare indietro a piedi di 1 fermata....)

Commenta

non riesco a stampare dal sito del formez la ricevuta della domanda:che devo fare?
                  me la stamperanno prima delle preselettive?

Commenta

Non credo proprio che te la stamperanno. Non ce li vedo, col pc connesso ad Internet tramite chiavetta internet della 3, e con la stampante collegata, per sfornare fogli. Devi riuscire in qualche modo a recuperare la ricevuta.

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
                      446 La strategia militare dell’epoca era:
                      A antiquata e poco incline all’utilizzo delle nuove armi
                      B sostanzialmente offensivistica e predicava rapidità di decisioni per cogliere
                      impreparato l’avversario
                      C tendente alla prudenza, a motivo del possibile utilizzo dei gas da parte degli avversari

no comment
                      eheheh marcot infatti nei miei appunti accanto al numero 446 ho scritto "QUALE EPOCA????"

Commenta

Sto operando...
                      X