annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao gioking ma da cosa si nota se si è del primo o secondo turno?

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
      ciao gioking ma da cosa si nota se si è del primo o secondo turno?
      dal cognome. dalla A fino a Lu sono del primo gruppo il resto fa parte del secondo gruppo

Commenta

Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
        dal cognome. dalla A fino a Lu sono del primo gruppo il resto fa parte del secondo gruppo
        che scema! devo avere esaurito i neuroni alla prova
        grazie mille...

Commenta

interessante, eh? voglio il ricorso!!!

Tidei (Pd):

Commenta

luce ci sei?

Commenta

Originariamente inviato da ego Visualizza il messaggio
              luce ci sei?
              eccomi volevi dirmi qualcosa?

Commenta

nulla d'importante. Semplicemente che non mi piace l'aria che si respira nell'altro forum e che, sempre che ti vada, possiamo continuare a scambiarci qui le nostre impressioni. Tu hai news da riferirmi? Buon pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da ego Visualizza il messaggio
                  nulla d'importante. Semplicemente che non mi piace l'aria che si respira nell'altro forum e che, sempre che ti vada, possiamo continuare a scambiarci qui le nostre impressioni. Tu hai news da riferirmi? Buon pomeriggio
                  certo anche a me l'altro non è mai piaciuto e ci vado raramente spesso solo a leggere.. qui puoi stare tranquillo, il forum ha un moderatore serio e non è permessa volgarità, offese e comportamenti incivili. Al momento non ho novità, domani vado in libreria a consultare il libro che mi hai detto e un altro. Buon pomeriggio anche a te!

ps la gente che non passa rosica sempre, lasciali perdere

Commenta

beh a pensarci bene una buona new io ce l'ho. Diciamo che è un po' prematuro farci riferimento ma, se a quanto pare non è proprio detto che i vincitori di concorsi ( e meno che mai i meri idonei) vengano poi assunti, questa notizia può fare ben sperare. La copio-incollo:Siamo particolarmente soddisfatti del subemendamento approvato dalla Commissione Bilancio della Camera, con cui si prevede che gli enti locali virtuosi potranno rimpiazzare i dipendenti cessati”. Così Giovanni Torluccio, Segretario generale della UIL-FPL, in merito alla presentazione dell’emendamento in Aula Parlamentare da parte del relatore del DDL stabilità.
                    “Ciò consentirebbe di ammorbidire la stretta sul personale operata dalla manovra correttiva e di ridare “fiato” ai municipi, che con il limite del 20% del turn over, sarebbero costretti a lasciare vacanti ruoli fondamentali per la gestione ordinaria della macchina pubblica e per la qualità dei servizi offerti ai cittadini”.
                    “L’emendamento prevede che i municipi, in cui l’incidenza delle spese del personale non eccede il 35%delle spese correnti annuali, possono rimpiazzare integralmente i dipendenti cessati; osservatori politici attenti si sono finalmente resi conto che la morsa del blocco del turn-over, oltre a non favorire il rispetto del principio su cui si fonda la logica alla base del federalismo municipale e fiscale, non consentirebbe neanche un minimo di ripresa occupazionale, che anche alla luce della congiuntura economica che stiamo vivendo, è fondamentale per i più giovani e per migliaia di famiglie.”
                    “Ci auguriamo che l’iter di approvazione definitiva dell’emendamento non incontri ostacoli e che si possa riaprire una nuova stagione per i lavoratori del pubblico impiego.”
                    Ciao! :-)

Commenta

wow speriamo bene! ciao

Commenta

Sto operando...
                      X