annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    luce potremmo diventare colleghi e non saperlo mai :-) (sognare non costa nulla, o sì?)

    Commenta


      ego ci stai provando? attento perchè sono prossima al matrimonio! :-) comunque io non sono molto ottimista con i concorsi in genere, ma mi auguro davvero di poter essere colleghi! L'impegno non mancherà!

      Commenta


        luce!!! Il sogno cui mi riferivo riguarda la chimera di essere assunti, nient'altro! :-) Augurissimi per il tuo matrimonio, spero noi si possa essere amici (una volta si diceva "di penna")...adesso si adottano termini molto più algidi, le scariche di byte non donano calore...:-)

        Commenta


          Originariamente inviato da ego Visualizza il messaggio
          luce!!! Il sogno cui mi riferivo riguarda la chimera di essere assunti, nient'altro! :-) Augurissimi per il tuo matrimonio, spero noi si possa essere amici (una volta si diceva "di penna")...adesso si adottano termini molto più algidi, le scariche di byte non donano calore...:-)
          tranquillo la mia era solo una battuta altrimenti non avrei messo le faccine :-) certo che possiamo essere amici!

          Commenta


            ...anche perché fa sempre comodo avere un'amica che ti faccia uno sconto nelle sedute di psicoterapia (disinteressato vero?)...mannaggia no non si può fare terapia con un'amica...il rapporto dev'essere "neutrale" no? Vabbè mi tengo la mia "normalità" :P

            Commenta


              eh sì deve essere neutrale! ma quante cose sai? che studi hai fatto?

              Commenta


                oggi ho consultato i 2 testi (quello che dicevi tu e il "mattone") e mi sono sembrati ben fatti.. solo che vorrei come parte teorica il primo e come parte pratica decisamente il secondo... e mò che faccio? :-(

                Commenta


                  qual è il "mattone"? Comunque se ne vuoi comprarne uno dipende anche dal tempo che hai a disposizione per studiare e dal tuo grado di preparazione teorica...se vuoi impadronirti della "ratio" che sottende alla redazione dell'atto, la parte teorica è importante. Se, viceversa, ritieni più utile imparare (seppur non assimilando alla perfezione i meccanismi "alla base") come comportarti di fronte ad un caso frequente (non dovrebbero somministrarci un compito proibitivo), ti consiglio di esaminare quanti più atti possibile (e quindi la parte pratica). Poi avrei un altro consiglio importante da darti, ma non vorrei spiattellarlo qui. Se frequenti una chat qualsiasi (io ho smesso da un po'), dimmi quale e quando e cerco di farmi trovare lì. Fammi sapere, buona serata :-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ego Visualizza il messaggio
                    qual è il "mattone"? Comunque se ne vuoi comprarne uno dipende anche dal tempo che hai a disposizione per studiare e dal tuo grado di preparazione teorica...se vuoi impadronirti della "ratio" che sottende alla redazione dell'atto, la parte teorica è importante. Se, viceversa, ritieni più utile imparare (seppur non assimilando alla perfezione i meccanismi "alla base") come comportarti di fronte ad un caso frequente (non dovrebbero somministrarci un compito proibitivo), ti consiglio di esaminare quanti più atti possibile (e quindi la parte pratica). Poi avrei un altro consiglio importante da darti, ma non vorrei spiattellarlo qui. Se frequenti una chat qualsiasi (io ho smesso da un po'), dimmi quale e quando e cerco di farmi trovare lì. Fammi sapere, buona serata :-)
                    ciao ego! si è un'ottima idea tanto stiamo scrivendo solo noi due... il problema è che non frequento chat ma possiamo usare msn se ti va.. che ne dici?

                    Commenta


                      ok luce: madieve@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X