luce potremmo diventare colleghi e non saperlo mai :-) (sognare non costa nulla, o sì?)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ego Visualizza il messaggioluce!!! Il sogno cui mi riferivo riguarda la chimera di essere assunti, nient'altro! :-) Augurissimi per il tuo matrimonio, spero noi si possa essere amici (una volta si diceva "di penna")...adesso si adottano termini molto più algidi, le scariche di byte non donano calore...:-)
Commenta
-
qual è il "mattone"? Comunque se ne vuoi comprarne uno dipende anche dal tempo che hai a disposizione per studiare e dal tuo grado di preparazione teorica...se vuoi impadronirti della "ratio" che sottende alla redazione dell'atto, la parte teorica è importante. Se, viceversa, ritieni più utile imparare (seppur non assimilando alla perfezione i meccanismi "alla base") come comportarti di fronte ad un caso frequente (non dovrebbero somministrarci un compito proibitivo), ti consiglio di esaminare quanti più atti possibile (e quindi la parte pratica). Poi avrei un altro consiglio importante da darti, ma non vorrei spiattellarlo qui. Se frequenti una chat qualsiasi (io ho smesso da un po'), dimmi quale e quando e cerco di farmi trovare lì. Fammi sapere, buona serata :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ego Visualizza il messaggioqual è il "mattone"? Comunque se ne vuoi comprarne uno dipende anche dal tempo che hai a disposizione per studiare e dal tuo grado di preparazione teorica...se vuoi impadronirti della "ratio" che sottende alla redazione dell'atto, la parte teorica è importante. Se, viceversa, ritieni più utile imparare (seppur non assimilando alla perfezione i meccanismi "alla base") come comportarti di fronte ad un caso frequente (non dovrebbero somministrarci un compito proibitivo), ti consiglio di esaminare quanti più atti possibile (e quindi la parte pratica). Poi avrei un altro consiglio importante da darti, ma non vorrei spiattellarlo qui. Se frequenti una chat qualsiasi (io ho smesso da un po'), dimmi quale e quando e cerco di farmi trovare lì. Fammi sapere, buona serata :-)
Commenta
Commenta