ciao gioking ma da cosa si nota se si è del primo o secondo turno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggiociao gioking ma da cosa si nota se si è del primo o secondo turno?
Commenta
-
Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggiodal cognome. dalla A fino a Lu sono del primo gruppo il resto fa parte del secondo gruppo
grazie mille...
Commenta
-
Originariamente inviato da ego Visualizza il messaggioluce ci sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da ego Visualizza il messaggionulla d'importante. Semplicemente che non mi piace l'aria che si respira nell'altro forum e che, sempre che ti vada, possiamo continuare a scambiarci qui le nostre impressioni. Tu hai news da riferirmi? Buon pomeriggio
ps la gente che non passa rosica sempre, lasciali perdere
Commenta
-
beh a pensarci bene una buona new io ce l'ho. Diciamo che è un po' prematuro farci riferimento ma, se a quanto pare non è proprio detto che i vincitori di concorsi ( e meno che mai i meri idonei) vengano poi assunti, questa notizia può fare ben sperare. La copio-incollo:Siamo particolarmente soddisfatti del subemendamento approvato dalla Commissione Bilancio della Camera, con cui si prevede che gli enti locali virtuosi potranno rimpiazzare i dipendenti cessati”. Così Giovanni Torluccio, Segretario generale della UIL-FPL, in merito alla presentazione dell’emendamento in Aula Parlamentare da parte del relatore del DDL stabilità.
“Ciò consentirebbe di ammorbidire la stretta sul personale operata dalla manovra correttiva e di ridare “fiato” ai municipi, che con il limite del 20% del turn over, sarebbero costretti a lasciare vacanti ruoli fondamentali per la gestione ordinaria della macchina pubblica e per la qualità dei servizi offerti ai cittadini”.
“L’emendamento prevede che i municipi, in cui l’incidenza delle spese del personale non eccede il 35%delle spese correnti annuali, possono rimpiazzare integralmente i dipendenti cessati; osservatori politici attenti si sono finalmente resi conto che la morsa del blocco del turn-over, oltre a non favorire il rispetto del principio su cui si fonda la logica alla base del federalismo municipale e fiscale, non consentirebbe neanche un minimo di ripresa occupazionale, che anche alla luce della congiuntura economica che stiamo vivendo, è fondamentale per i più giovani e per migliaia di famiglie.”
“Ci auguriamo che l’iter di approvazione definitiva dell’emendamento non incontri ostacoli e che si possa riaprire una nuova stagione per i lavoratori del pubblico impiego.”
Ciao! :-)
Commenta
Commenta