annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    pazienza ... prima o poi ci riprenderemo del tutto
    va bene,ti saluto con immenso affetto.

Commenta

Ragazzi nella domanda quando si dichiara di essere in posizione regolare nei confronti del servizio di leva poi alla fine c'è una riga bianca. Non bisogna scriverci niente se come me, che sono del 1984, il servizio militare non è più obbligatorio per legge giusto? Io l'ho lasciata in bianco...

Commenta

Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggio
        Ragazzi nella domanda quando si dichiara di essere in posizione regolare nei confronti del servizio di leva poi alla fine c'è una riga bianca. Non bisogna scriverci niente se come me, che sono del 1984, il servizio militare non è più obbligatorio per legge giusto? Io l'ho lasciata in bianco...
        Le opzioni da inserire sono: ASSOLTO, RIFORMATO o ESENTE...per cui se nato dopo l'1/1/86 sei esente!!!

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
          Le opzioni da inserire sono: ASSOLTO, RIFORMATO o ESENTE...per cui se nato dopo l'1/1/86 sei esente!!!
          Forse non mi sono spiegato bene, nella domanda non c'è scritto "dichiara di trovarsi nella seguente posizione nei confronti del servizio di leva" ma semplicemente " dichiara di essere in posizione regolare nei confronti del servizio di leva" Ergo che non devo scrivere niente, sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggio
            Forse non mi sono spiegato bene, nella domanda non c'è scritto "dichiara di trovarsi nella seguente posizione nei confronti del servizio di leva" ma semplicemente " dichiara di essere in posizione regolare nei confronti del servizio di leva" Ergo che non devo scrivere niente, sbaglio?
            Forse non mi sono spiegato bene: se la domanda è "dichiara di essere in posizione regolare nei confronti del servizio di leva" e tu sei nato dopo l'1/1/86 allora sei in regola perchè ESENTE...
            invece se sei nato prima del 1986 e non sei stato assolto, riformato o 'chiamato'...bhe non sei in posizione regolare!

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
              Forse non mi sono spiegato bene: se la domanda è "dichiara di essere in posizione regolare nei confronti del servizio di leva" e tu sei nato dopo l'1/1/86 allora sei in regola perchè ESENTE...
              invece se sei nato prima del 1986 e non sei stato assolto, riformato o 'chiamato'...bhe non sei in posizione regolare!
              Io sono del 1984 e non mi hanno mai chiamato per fare il servizio militare e visto che non esiste più alcun obbligo io sono in "Regola" nei confronti degli obblighi di leva che per altro non esistono più. Per questo ho lasciato lo spazio finale in bianco (per altro ho visto che in altri modelli di domanda simile neanche c'è lo spazio bianco alla fine). Posso stare tranquillo avendo lasciato lo spazio finale in bianco o rischio di essere escluso per questa cavolata???

Commenta

Nello spazio bianco doveva specificare la ragione per la quale è in posizione regolare nei confronti del servizio di leva (esente). Non c'è una casellina da spuntare, quindi lasciando lo spazio in bianco si omette la compilazione della domanda in questa parte.
                Nel bando vengono specificate le cause di esclusione dal concorso, al punto F trova: la posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva o di servizio militare.

Commenta

io sapevo che i nati dall'86 erano esenti...e non prima! Ora non so...potrei anche sbagliarmi!!!
                  Bhe se vuoi star tranquillo, fai un bel controllino diretto all'uff. personale!!!

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Nello spazio bianco doveva specificare la ragione per la quale è in posizione regolare nei confronti del servizio di leva (esente). Non c'è una casellina da spuntare, quindi lasciando lo spazio in bianco si omette la compilazione della domanda in questa parte.
                    Nel bando vengono specificate le cause di esclusione dal concorso, al punto F trova: la posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva o di servizio militare.
                    Mi consiglia di fare un'integrazione per stare tranquillo?

Commenta

per quanto riguarda le donne, dobbiamo mettere esente?

Commenta

Sto operando...
                      X