annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Pero' guarda caso gli altri enti ke fanno fare anke agli interni la preselezione non la rispettano questa sentenza...quindi quelli sn i veri illegali? Ma scusa una cosa Stellina, ma visto ke voi siete dei candidati, come quell idiota vi aveva detto di questa sentenza, tu e gli altri avevate tutto il diritto di leggerla....quindi ve l hanno fatta leggere si o no? Altrimenti è tutto un cavolo....

A questo punto ankio ieri ho visto per strada un asino ke volava...ma dovevi vedere ke voli faceva stellina...capisci quello ke voglio dirti?

non ce la fece leggere ma ci diede gli estremi della sentenza.....

in realtà ti dico che la cosa non andò oltre anche perchè quelle persono non superarono la prova scritta....

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
      non ce la fece leggere ma ci diede gli estremi della sentenza
      Gli hai questi estremi? Dovresti torvarli...La vorrei leggere...

Nn vuol dire nulla, xke a napoli bene o male mi pare ke la preselezione fu pubblicata ed era necessario studiare i quiz...in questo caso no. E quindi se uno aveva studiato matematicamente passava.
      Ultima modifica di mark1; 17-11-2010, 17:20.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        Gli hai questi estremi? Dovresti torvarli...La vorrei leggere...

Nn vuol dire nulla, xke a napoli bene o male mi pare ke la preselezione fu pubblicata ed era necessario studiare i quiz...in questo caso no. E quindi se uno aveva studiato matematicamente passava.

era la sentenza specifica di quel ricorso che avevano fatto quelle persone....comunque non ce l'ho....

Commenta

Ma a napoli di preciso cosa era successo? Io quei concorsi nn li feci, ma ho letto ke c'erano delle cose ke nn andavano. Cioè stellina nn è ke ho capito molto, da dove spunta questa sentenza. E il motivo del ricorso su ke si basava. Il problema ke a napoli hanno gli interni quella preselezione nn l hanna fatta oppure c'è dell altro? xke mi manca qualkosa in quelo ke dici.

Commenta

alla prova scritta (dopo le preselettive) ci furono circa 40 persone che svolgevano dei lavori socialmente utili presso il comune di napoli che erano stati ammessi alle prove scritte senza aver svolto la preselezione perchè c'è stata una sentenza del tar.

Commenta

Nn sò ke dirti...detto cosi' capisco poco. Sembra ke questa sentenza da come spieghi tu, ke c'era già da prima. Ma questa sentenza esisteva già da prima, oppure fu emessa dal tar dopo il ricorso fatto? A me cmq nn mi convince, quando nn ti vogliono far capire nulla, fanno smebra vero cio' ke è falso. Ad ogni modo manderò un fax a civitavekkia per questa cosa degli interni.
              Spero ke quelli di roma l hai fatti stellina, xke almeno sul bando da come sn strutturati sn buoni e rispettano le varie leggi.

Commenta

non so dirti di più.....

non ho fatto domanda per il concorso a roma, tu si?
                perchè non hai fatto quello a Napoli?
                Tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                  non so dirti di più.....

non ho fatto domanda per il concorso a roma, tu si?
                  perchè non hai fatto quello a Napoli?
                  Tu di dove sei?
                  Te possino xke nn hai fatto domanda per quelli di roma? Nei prossimi anni ci sarà uno svekkiamento a roma, per via dei molti pensionati,e dal 2011 inizieranno i 22 concorsi. Io abito in prov di roma.

Commenta

ero impegnata con il concorso di napoli...e poi, i posti sono tanti e non oso immaginare neanche quante persone parteciperanno e quanti figli, nipoti, pronipoti, amanti dei politici si presenteranno.....
                    ma per caso si parla della pubblicazione della batteria dei quiz e di riapertura dei termini?

Commenta

Ancora a proposito di preselezioni ed esenzioni...
                      sto preparando la domanda a un concorso al comune di perugia uscito il 2 novembre per istruttore direttivo culturale, anche in questo bando è prevista la preselezione da cui però sono esentati i dipendenti del comune. ovviamente non mi metto a far ricorsi individuali, però ci sarebbe da dire...
                      oltre al fatto, che ho segnalato ai candidati di altri concorsi perugini, che nel bando in questione i diplomi di specializzazione e altri post-laurea sono compresi tra i titoli "altri" o "vari", e non tra i titoli di studio. il regolamento concorsi del comune parla per questi ultimi di titoli "pari o superiori a quello richiesto", ma nel modello di domanda allegato al bando si parla di soli titoli "di grado pari"... quindi un massimo di 4 punti anziché 6!
                      mah...

Commenta

Sto operando...
                      X