annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
    ero impegnata con il concorso di napoli...e poi, i posti sono tanti e non oso immaginare neanche quante persone parteciperanno e quanti figli, nipoti, pronipoti, amanti dei politici si presenteranno.....
    ma per caso si parla della pubblicazione della batteria dei quiz e di riapertura dei termini?
    Diciamo ke ti sei spaventata per nulla. Perchè mentre a napoli erano anni ke nn facevano concorsi riempiendosi di precari, amici e nipoti, a roma la cosa è diversa, in quanto stanno ancora assumendo dalle vekkie graduatorie ke scadranno il prossimo anno. E poi visto ke ci saranno nei prossimi 3 anni migliaia di pensionamenti penso ke anke in questi nuovi concorsi le graduatorie scorreranno. Si... i quiz della preselezione saranno pubblicati, e penso ke se saranno svolti come quelli fatti 5 anni fa, da come mi fu detto, dove i quiz erano videoproiettati e si doveva rispondere tramite un telecomando, lo svolgimento sarà ben diverso da quello ke è accaduto a napoli.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      Ciao pepito, purtroppo queste cose le conosco benissimo, xkè io e altri ragazzi abbiamo fatto degli esposti all'Ispettorarto per la Funzione Pubblica, contro i concorsi del comune di pomezia, ke sn ancora piu scandalosi di questo. Ti posso dire ke per quello ke riguarda il fatto della preselezione, il Vice Prefetto dell ispettorato ke si sta occupando dei concorsi di pomezia ha dato ragione a noi. La preselezione devono farla tutti...esterni e interni, bianki e neri, altrimenti violi il principio di uguaglianza. LA sentenza dice ke la prova preselettiva nn è una prova ke nn conta nulla, xke se anke è vero ke nn da punteggio fa parte complessiavamente dell'intero concorso, e quindi tu ente nn mi puoi riservare dei candidati a nn fare questa preselezione. Civitavecchia sta facendo una riserva, cioè riserva gli interni per dopo, e cioè per gli scritti, mentre le legislazioni dicono ke le riserve vanno fatte dopo la fine del concorso, quali il 50% dei posti agli interni se hanno fatto e uperato tutte le prove, e cosi via per le altre riserve. In questo modo ki fa cosi' viola la par condicio, dove tutti i candidati devono essere messi allo stesso livello durante le prove di esame e visto ke la preselezione E' UNA PROVA DI ESAME, non penso ke sia difficile capire il resto. Io su queste cose mi ci in***** xke poi arriva un cretino di commissario di un concorso, come per stellina, ke dice bugie facendo credere kissa ke cosa.
      pensa che il Segretariato generale della giustizia amministrativa ha appena indetto un concorso dove si prevede che gli interni accedono direttamente agli scritti saltando la preselettive. Tu parteciperai a questo concorso? Potremmo proporre anche per questo concorso l'esposto ... questa illegalità arriva direttamente dagli uffici del tar e del consiglio di stato ... che vergogna

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        Diciamo ke ti sei spaventata per nulla. Perchè mentre a napoli erano anni ke nn facevano concorsi riempiendosi di precari, amici e nipoti, a roma la cosa è diversa, in quanto stanno ancora assumendo dalle vekkie graduatorie ke scadranno il prossimo anno. E poi visto ke ci saranno nei prossimi 3 anni migliaia di pensionamenti penso ke anke in questi nuovi concorsi le graduatorie scorreranno. Si... i quiz della preselezione saranno pubblicati, e penso ke se saranno svolti come quelli fatti 5 anni fa, da come mi fu detto, dove i quiz erano videoproiettati e si doveva rispondere tramite un telecomando, lo svolgimento sarà ben diverso da quello ke è accaduto a napoli.

        ma farai anche il concorso a civitavecchia?....ci possiamo tenere in contatto per studiare....

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          pensa che il Segretariato generale della giustizia amministrativa ha appena indetto un concorso dove si prevede che gli interni accedono direttamente agli scritti saltando la preselettive. Tu parteciperai a questo concorso? Potremmo proporre anche per questo concorso l'esposto ... questa illegalità arriva direttamente dagli uffici del tar e del consiglio di stato ... che vergogna
          Purtroppo vedi...la colpa è dei dirigenti del personale, e cioè sn loro ke scrivono i bandi. Il fatto è ke loro pensano ke ki legge nn capisce nulla o le cose nn le sà, e cosi la fanno franca. Ad ogni modo potrai mandare per questo concorso un fax al dirigente del personale appicivandoci la sentenza scritta qui, e dicendo ke in caso contrario farai un bell'esposto all ispettorarto per la fuzione pubblica. Ricorda ke l'ispettorato è nato proprio per evitare ke al PA abusi. Poi se vuoi diro' io comq comunicare con l ispettorato Ad ogni modo no... nn farò questo concorso. Consiglio comq di fare i concorsi all'aifa ke domani scadono, per i ruoli da laureati e diplomati e dove i bandi sono ottimi.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
            ma farai anche il concorso a civitavecchia?....ci possiamo tenere in contatto per studiare....
            Nn so' se lo faro' stellina...cmq ti farà sapere. Intanto mandeò un fax a questi di civitavekkia per la storia degli interni, altrimenti esposto all'ispettorato. Purtroppo ragazzi il problema è ke se noi stiamo sempre zitti, poi loro si inventano le peggio cose. durante l'esame ti dicono, di nn copirare nn fare questo e nn fare quell altro, poi loro sn i primi ke imbrogliano. Non è più possibile mettere la testa sempre sotto terra. Ci sn le legge? ke imparino a rispettarle. Se hai la laurea o il diploma ti consiglio di fare domanda all aifa dove i bandi sn perfetti e legali.Poi se all esame voleranno i foglietti nn lo so', ma questa è un altra storia.

            Commenta


              #36
              Scusate ragazzi se scrivo un pò male ma stò a letto influenzato, al buio, e solo con la luce dello skermo del portatile.

              Commenta


                #37
                scusate ma i posti messi a concorso alla fine sono solo 5?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                  scusate ma i posti messi a concorso alla fine sono solo 5?
                  i posti a concorso sn sempre 14, ma il loro effettivo numero se per caso dovessero essere occupati dalle riserve sarà 5...ad ogni modo tieni conto ke i 2 posti per le forze armate difficilmente vengono occupati... poi certo, ke se i concorsi si faranno come cristo si deve, i posti in paglio sn 14 qualora per assurdo nessuno degli interni vinca.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                    i posti a concorso sn sempre 14, ma il loro effettivo numero se per caso dovessero essere occupati dalle riserve sarà 5...ad ogni modo tieni conto ke i 2 posti per le forze armate difficilmente vengono occupati... poi certo, ke se i concorsi si faranno come cristo si deve, i posti in paglio sn 14 qualora per assurdo nessuno degli interni vinca.
                    non me ne volere ma secondo me questo concorso è tutto per gli interni ... ma dove si è visto mai che un ente locale consegue i risparmi che deve per assumere dei giovani disoccupati??? ... mi sa che questi 10 euro non li regalo al comune di civitavecchia, piuttosto li do in beneficenza

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      non me ne volere ma secondo me questo concorso è tutto per gli interni ... ma dove si è visto mai che un ente locale consegue i risparmi che deve per assumere dei giovani disoccupati??? ... mi sa che questi 10 euro non li regalo al comune di civitavecchia, piuttosto li do in beneficenza
                      Bhe dai adesso nn esagerare, xke se fosse come dici tu, i concorsi non si farebbero mai piu'. Ad ogni modo dove hai letto ke si paga la tassa di 10 euro? Non mi pare ke sul bando ci sia, sei sicuro oppure ho visto male io?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X