annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fortuna79 Visualizza il messaggio
    penso sia il caso di informare anche il Codacons...
    mi risulta che si sono occupati anche dell'annullamento del concorso a 200 posti di notaio.

Ma io non capisco se è utile farlo adesso o dopo che è stata stilata la graduatoria finale...chi ha dimistichezza con queste situazioni???

Commenta

Ciao a tutti! Ho chiamato in Comune e mi hanno detto che sulle domande,se saranno sorteggiate o no,la commissione deve ancora decidere, a questo punto direi di aspettare e vedere cosa succede agli orali, se le domande non saranno estratte possiamo fare ricorso per le violazione del Decreto n.487 del 1994, che ne pensate?

Commenta

Quindi ricapitolando i dati e fatti fin qui emersi:

1) il bando non è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Ok, non sarà motivo di illegittimità, ma non depone bene in termini di trasparenza;

2) il concorso è stato bandito per il tempo indeterminato, ma riservando all'Amministrazione la possibilità di servirsi della graduatoria anche per le assunzioni a tempo determinato. Ciò, tuttavia, in vigenza di una precedente graduatoria per il tempo determinato, datata appena 6 mesi prima della nuova procedura selettiva. E' legittimo? Non so, ma anche questo non depone bene... ;

3) La prova preselettiva è stata espletata in modo non conforme al bando, per la presenza di argomenti che in realtà, dovevano essere oggetto della prova scritta (165/2001);

3) Le domande dell'orale non vengono estratte...
        (ma questo è sicuro? non è che poi al momento estraggono? Le prove orali devono ancora iniziare, come fate a sapere che non procedono ad estrazione?)

Commenta

Originariamente inviato da blackdragon Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! Ho chiamato in Comune e mi hanno detto che sulle domande,se saranno sorteggiate o no,la commissione deve ancora decidere, a questo punto direi di aspettare e vedere cosa succede agli orali, se le domande non saranno estratte possiamo fare ricorso per le violazione del Decreto n.487 del 1994, che ne pensate?
          OK, se leggono il forum mi sa che a questo punto decideranno di estrarle

Commenta

Originariamente inviato da isabo24 Visualizza il messaggio
            OK, se leggono il forum mi sa che a questo punto decideranno di estrarle
            Esatto!!! Con le mille 'talpe' che ci saranno qui...
            Grazie all'utente blackdragon () ora siamo sicuri che verranno sorteggiate (saranno pure 'fessi', ma 'scemi no)!!!
            Per cui...a voi le conclusioni...

Commenta

Scusate se intervengo ancora, ma ho da dire un'altra cosa soltanto.

E riguarda il punto 1) del mio intervento precedente, cioè il fatto che il bando non è stato pubblicato in G.U.
              Preciso che "IO" non sono riuscita a trovarlo, provate anche voi e vedete se ci riuscite. Se nessuno ci riesce, possiamo tranquillamente dedurre che non è mai stato pubblicato in G.U. Forse ho cercato male... e se è così il resto del mio intervento è inutile. Ma se non c'è la pubblicazione del bando in G.U. allora...

Il fatto che non sia illegittimo indire un concorso senza pubblicare il bando in G.U. l'ho letto in questo forum da qualche parte. E ricordo di aver pensato che, se fosse stato vero, eravamo messi davvero male.
              Ora ripensandoci e non trovando convincente la spiegazione ho fatto una piccola ricerca e questo è il risultato:

Concorsi pubblici: i bandi devono essere pubblicati nella Gazzetta Ufficiale

Lo trovate interessante?

Commenta

molto interessante! A proposito specifico che in Comune mi hanno detto che hanno chiamato in tanti per sapere come verranno poste le domande, era la domanda più gettonata dall'inizio della settimana

Commenta

Originariamente inviato da blackdragon Visualizza il messaggio
                  molto interessante! A proposito specifico che in Comune mi hanno detto che hanno chiamato in tanti per sapere come verranno poste le domande, era la domanda più gettonata dall'inizio della settimana
                  Immagino ed io ti ringrazio per aver condiviso con noi le informazioni che ti hanno dato. La mia era una battuta

Commenta

ok, a questo punto visto anche il materiale che hai trovato la procedura è tutta illegittima sin dall'indizione del concorso, poi non ho idea di come si potrà procedere non essendo del campo...

Commenta

Vi ripeto, provate a cercare anche voi sulla G.U.

Se non siamo assolutamente certi, il condizionale è d'obbligo.

Commenta

Sto operando...
                      X