annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    al concorso al comune di napoli, il DB dal quale venivano estratte le domande non conteneva quelle errate, che alcuni avevano provveduto a segnalare al formez. quindi se le individuiamo le dobbiamo segnalare, anche una alla volta, così le eliminano.
    a volte sono solo errori di distrazione... ad esempio ci sarà stato un errore di battitura tra 1978 e 1979 nelle domande alle relative al Papa.
    per il resto credo sia opportuno collaborare qui, tramite il forum così magari potremmo essere tra i 280!!
    buon lavoro!
    Scusa la domanda ma poi man mano che si segnalano i quiz errati alla fromez...cosa faranno li ripubblicheranno corretti???....
    Grazie ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
      Scusa la domanda ma poi man mano che si segnalano i quiz errati alla fromez...cosa faranno li ripubblicheranno corretti???....
      Grazie ciao ciao
      no, il formez si limitò a comunicare che i quesiti errati sarebbero stati eliminati dalla banca dati...

Commenta

Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggio
        no, il formez si limitò a comunicare che i quesiti errati sarebbero stati eliminati dalla banca dati...
        Cioè elimineranno solo quelli che verranno segnalati.....non penso che si metteranno loro a rivedere tutte le risposte....vabbe a lavoro allora.....
        p.s. io sono alle 8.30 del 2 marzo...parto da Cassino provincia di Frosinone....c'è qualcuno da quelle parti??? ciao

Commenta

Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ragazzi sapete per caso se Simone intende pubblicare un software di preparazione?Grazie
          Credo di no ... poi nn lo so!!!

Commenta

Originariamente inviato da biancap81 Visualizza il messaggio
            Pimpirulina, secondo me la 86 è giusta.
            La 30 è piuttosto equivoca, in quanto, in teoria sono giuste sia la risposta A che la B. Secondo me anche questa è da segnalare al RIPAM. Grazie
            I tre elementi costitutivi dello Stato dovrebbero essere popolo, territorio e sovranità Il Governo rientra tra gli organi attraverso i quali la sovranità si esercità, per cui dovrebbe essere implicito nel concetto di sovranità, quindi anche a mio avviso è più dubbia la 86 che la 30

Commenta

chi di voi partecipa da salerno?

Commenta

Originariamente inviato da simonetta82 Visualizza il messaggio
                chi di voi partecipa da salerno?
                io partecipo da salerno

Commenta

ciao a tutti!
                  che ne pensate della 219? sono tutt' e tre materie di competenza esclusiva dello Stato..quindi qual è la norma (costituzionale?) che ci permette di rispondere A?

Commenta

Ciao a tutti, ragazzi ho letto su un altro forum.....qualcuno ha telefonato per segnalare gli errori e il formez ha risposto che si attiveranno per pubblicare al più presto la griglia con le risposte corrette!!!!
                    Oppure magari in sede di preselezione non faranno uscire le domande sbagliate....mi sa che dobbiamo solo aspettare!!!!Biancap quando hai la prova?io sono di Napoli....

Commenta

per quanto riguarda il problema delle domande 30 - 86, io la vedo così: partendo dal presupposto che i tre elementi costitutivi dello Stato sono popolo, territorio e sovranità..la 30 è esatta e la 86 (che indica il "governo" anziché la "sovranità") non è del tutto corretta, anche se le altre due opzioni sono del tutto errate..

Commenta

Sto operando...
                      X