annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo
Comprimi
X
-
ragazzi, mi posso unire anche io alla segnalazioen errori man mano che vado avanti?finora, sn solo arrivatra alla 91...e ho corretto l'errore del diritto del lavoratore..se ne incontro altri segnalo....
altra domanda...in caso in cui a casau del titolo di studio nn si venga ammessi al concorso, (io nn ricordo che cosa ho scritto e se era valido)ci verrà comunicato per raccomandata?
Commenta
-
ancora errori
Domanda n. 2846
In quale anno divenne papa Karol Wojtyla?
A 1978
B 1982
C 1989
RISPOSTA ESATTA A
Domanda n. 2906
In quale anno Giovanni Paolo II è stato eletto Papa?
A Nel 1985
B Nel 1983
C Nel 1979
RISPOSTA ESATTA (Secondo il RIPAM) C
Considerando che Karol Wojtyla e Papa Giovanni Paolo II sono la stessa persona, che un Papa non può essere eletto tale per due volte, che Karol Wojtyla è stato eletto papa il 16 ottobre 1978 e che nella domanda 2906 l'anno 1978 non compare, tale domanda è palesemente errata.
Sto mandando delle mail con gli errori anche al ripam ma fino a ora non ho avuto alcuna risposta da parte loro!
Buon lavoro a tutti!
Commenta
-
Ciao a tutti
per biancap81: avevo trovato anche io gli stessi errori e ho mandato delle mail alla ripam ma non ho ricevuto risposta e sul sito non hanno pubblicato nulla. non si puo tentare di mandare mail direttamente al SEgretariato Generale della Giustizia amministrativa?
che ne pensate?
Commenta
-
come non detto ho appena ricevuto la seguente risposta dalla ripam (uguale per tutte le mail):
"Gentile utente,
grazie della segnalazione sarà nostra cura, d'intesa con la competente Commissione d'esame, non utilizzare i test che dovessere avere refusi o errori materiali.
Cordiali saluti
Stefania Principessa"
non credo sarà loro cura rivedere i quiz errati o mettere alcun comunicato sul sito
se trovo altro ve lo posto
buon lavoro a tutti
Commenta
-
scusa maddy, ma le mail le hai mandate all'idirizzo consigliodistato@formez.it?
Anche secondo me dovrebbero quanto meno fare una segnalazione sul sito. Sono davvero poco seri!
Continuerò anch'io a segnalare gli errori che trovo, aiutiamoci tra noi, almeno!
A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggioche mi dite delle domande n. 30 e 86?
non so se ho inteso male io oppure una delle due è sbagliata!!
fatemi sapere
La 30 è piuttosto equivoca, in quanto, in teoria sono giuste sia la risposta A che la B. Secondo me anche questa è da segnalare al RIPAM. Grazie
Commenta
Commenta