annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per caso ci sono novità? Io sto cercando di chiamare da un paio di giorni e non mi risponde mai nessuno...

    Commenta


      Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
      Cari colleghi, io quello che sentivo di dirvi in queste veste auto-attribuita (e spero non sgradita) di, come dire, di “sostenitore morale” , di “trainer anti-angoscia” o chissà come chiamarla, ve lo già ampiamente detto e non mi ripeto…
      Quello che posso aggiungere è: la vostra graduatoria è del 6 dicembre 2011, che è come a dire che in pratica è di metà gennaio 2012 (togli l’Immacolata e relativo ponte, togli da Natale alla befana…) oggi è il primo marzo; beh che non v’abbiano ancora chiamato è ampiamente fisiologico, anzi (sperando sempre nel contrario) l’attesa potrebbe durare ancora un pezzo… quindi sangue freddo: non sta succedendo niente di preoccupante, semplicemente vi confrontate con i tempi lunghi della p.a.
      Se posso riproporvi un consiglio (ma so che è inutile, ci sono appena passato) cercate di staccare, telefonare non serve a niente (lo dico, ben inteso, col facile senno di poi, quando ero sulla vostra sponda ho rischiato la denuncia per stalking) né date troppo peso alle notizie o piuttosto voci che vi arrivano… così non fate altro che moltiplicare l’angoscia in modo per altro del tutto inutile: per quanto possiate “agitarvi” voi sui tempi della faccenda non potete incidere su nulla. Fate un pieno di santa pazienza e per quel che vi riesce passate sto periodo nel modo migliore che potete: dopotutto dovrebbe essere (non dimenticatelo) un periodo felice: avete vinto un concorso, una selezione nazionale: complimenti!
      Cincibretta, sei sempre saggio, davvero..
      Ma secondo te dopo luglio 2013 è legittimo sperare in una proroga del contratto?

      Commenta


        Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
        Cincibretta, sei sempre saggio, davvero..
        Ma secondo te dopo luglio 2013 è legittimo sperare in una proroga del contratto?
        Ciao Mari-simo, che piacere, come sta andando in Istat? e il piccolo come sta?
        Onestamente io più che sperarci, di una proroga di altri 18 mesi sono certo...
        beninteso è una valutazione del tutto personale, non basata su nessun elemento di fatto, elementi di fatto che del resto in questo momento nessuno p'otrebbe darci...
        in generale io sono molto ottimista su come andrà a finire tutta questa esperienza, ma i tempi saranno lunghi... aspettiamo e incorciamo le dita...
        a presto...
        quanto ai colleghi della grad. non ancora chiamata: ragazzi l'attesa è disumana lo so... tenete duro!
        Dai che ora è Pasqua, godetevela e per qualche giorno non pensateci proprio.
        Come sempre il mio più grande in bocca al lupo!

        Commenta


          Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
          Ciao Mari-simo, che piacere, come sta andando in Istat? e il piccolo come sta?
          Onestamente io più che sperarci, di una proroga di altri 18 mesi sono certo...
          beninteso è una valutazione del tutto personale, non basata su nessun elemento di fatto, elementi di fatto che del resto in questo momento nessuno p'otrebbe darci...
          in generale io sono molto ottimista su come andrà a finire tutta questa esperienza, ma i tempi saranno lunghi... aspettiamo e incorciamo le dita...
          a presto...
          quanto ai colleghi della grad. non ancora chiamata: ragazzi l'attesa è disumana lo so... tenete duro!
          Dai che ora è Pasqua, godetevela e per qualche giorno non pensateci proprio.
          Come sempre il mio più grande in bocca al lupo!
          Caro Cincibretta,la piccola sta bene, grazie! Io prendo servizio al termine del congedo obbligatorio e dal 23 aprile sarò dei vostri! Sono stata assegnata al servizio PEC assieme a Foggy e spero di conoscerti presto.
          Un salutone,
          Mariella

          Commenta


            Cari colleghi, bentrovati a tutti.
            E' uscita la graduatoria dell' area socio demografica, si smuoverà qualcosa adesso?

            Facciamo un po' l'appello.... in quanti siamo qui ad aspettare?
            Io ne conto tre ( compreso me ) o sbaglio?????'

            Commenta


              Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggio
              Cari colleghi, bentrovati a tutti.
              E' uscita la graduatoria dell' area socio demografica, si smuoverà qualcosa adesso?
              Di già? DD

              Commenta


                Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggio
                Cari colleghi, bentrovati a tutti.

                E' uscita la graduatoria dell' area socio demografica, si smuoverà qualcosa adesso?

                Facciamo un po' l'appello.... in quanti siamo qui ad aspettare?
                Io ne conto tre ( compreso me ) o sbaglio?????'
                ECCOMI.....presente!!!

                Commenta


                  Chiamato ora... ancora tutto bloccato... vado a sbattermi la testa tra i pensili di cucina...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
                    Chiamato ora... ancora tutto bloccato... vado a sbattermi la testa tra i pensili di cucina...
                    si sa che tipo di blocco? l ultima volta, a quanto pare, mancava solo la delibera del presidente

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angus79 Visualizza il messaggio
                      si sa che tipo di blocco? l ultima volta, a quanto pare, mancava solo la delibera del presidente
                      No non ho pensato a chiedere ci puoi provare tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X