annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L' ufficio assunzioni non partecipa a quel processo in corso che ho descritto, penso che riceva solo le istruzioni finali su come procedere. Per questo, a turno, bisogna chiamare almeno una volta a settimana.
    Quello che nella PA non succede oggi può succedere domani!

    Commenta


      Cari colleghi, io quello che sentivo di dirvi in queste veste auto-attribuita (e spero non sgradita) di, come dire, di “sostenitore morale” , di “trainer anti-angoscia” o chissà come chiamarla, ve lo già ampiamente detto e non mi ripeto…
      Quello che posso aggiungere è: la vostra graduatoria è del 6 dicembre 2011, che è come a dire che in pratica è di metà gennaio 2012 (togli l’Immacolata e relativo ponte, togli da Natale alla befana…) oggi è il primo marzo; beh che non v’abbiano ancora chiamato è ampiamente fisiologico, anzi (sperando sempre nel contrario) l’attesa potrebbe durare ancora un pezzo… quindi sangue freddo: non sta succedendo niente di preoccupante, semplicemente vi confrontate con i tempi lunghi della p.a.
      Se posso riproporvi un consiglio (ma so che è inutile, ci sono appena passato) cercate di staccare, telefonare non serve a niente (lo dico, ben inteso, col facile senno di poi, quando ero sulla vostra sponda ho rischiato la denuncia per stalking) né date troppo peso alle notizie o piuttosto voci che vi arrivano… così non fate altro che moltiplicare l’angoscia in modo per altro del tutto inutile: per quanto possiate “agitarvi” voi sui tempi della faccenda non potete incidere su nulla. Fate un pieno di santa pazienza e per quel che vi riesce passate sto periodo nel modo migliore che potete: dopotutto dovrebbe essere (non dimenticatelo) un periodo felice: avete vinto un concorso, una selezione nazionale: complimenti!

      Commenta


        Caro Cincibretta, concordo in pieno!
        E ricordate che i vostri consigli sono graditi e ben accetti

        Commenta


          ad oggi la situazione è ancora ferma a quella descritta da flanders
          la cosa un po "strana" è il motivo per cui stanno facendo proprio ora questa valutazione del fabbisogno,
          bisogna infatti tenere conto che a tempo determinato sono state assune già altre persone che hanno preso servizio il 1 febbraio

          Commenta


            Secondo me questa della " valutazione " è un pò una frase fatta, la ripetono ciclicamente.
            Penso invece che la vicenda sia connessa agli esiti del concorso da ricercatore socio demografico.
            I candidati di queste selezioni gira che ti rigira sono quasi sempre gli stessi. Una parte di idonei della ns graduatoria, sarà sicuramente presente anche in quella da ricercatore. Potrebbero avviare le chiamate contemporaneamente.

            Commenta


              Le sovrapposizioni sono solo su un paio di persone, se non ricordo male, la graduatoria per ricercatori però è su Roma, dove sono state prese anche le ultime tre (informatici 16 Dicembre-1 Febbraio, tecnologi 16 Dicembre e ricercatori 1 Settembre), mentre non ho notizie di ultime chiamate regionali... non vedo molti punti di contatto tra i due concorsi.

              A meno che non decidano di fare le chiamate con i sesti livelli -regionali- che devono ancora dare l'orale... personalmente a questo punto mi auguro che ogni graduatoria faccia la sua strada autonomamente, altrimenti aspetta l'uno e l'altro, non si sa quando finiremo di aspettare

              Commenta


                a quanto so anche i ricercatori dovrebbero avere come destinazione gli uffici regionali,
                per quanto riguarda il concorso per i collaboratori VI livello , se dobbiamo aspettare anche questa selezione dobbiamo prendere come possibile data di chiamata giugno/luglio

                Commenta


                  Speriamo di no e che le graduatorie siano autonome!!!!
                  Sennò sai che croce!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da angus79 Visualizza il messaggio
                    a quanto so anche i ricercatori dovrebbero avere come destinazione gli uffici regionali,
                    per quanto riguarda il concorso per i collaboratori VI livello , se dobbiamo aspettare anche questa selezione dobbiamo prendere come possibile data di chiamata giugno/luglio

                    Dobbiamo anche considerare che parecchie persone ( forse 7/8 ) sono già assunte in Istituto, hanno pertecipato solo per l' idoneità. Quindi l'elenco si assottiglia parecchio.
                    Mi chiedo anche una cosa: tutti quei ricercatori dell' altra selezione dove sono?
                    Sbaglio o nessuno si è mai fatto vivo?

                    Commenta


                      Non sbagli, credo...oltretutto la loro graduatoria non è ancora uscita, e gli orali sono finiti quasi da due mesi! Che tempi biblici :/(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X