annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
    Ciao Flanders, dicono le stesse cose che dicevano ai nostri colleghi del 16 Dicembre alcune settimane fa... in particolare che non sanno ancora nulla e che dobbiamo provare a richiamare... io riproverò magari martedì o mercoledì, ma se seguono le tempistiche degli ultimi due concorsi, non se ne parlerà prima di 4-6 settimane, temo spero ovviamente di sbagliare.

    Buongiorno futuri colleghi,

    qualcuno ha qualche novità??

    Commenta


      io per ora nessuna news,
      so solo che stanno verificando la disponibilità finanziaria..almeno così mi è stato riferito

      Commenta


        Secondo me, ma vado così a naso, può essere rilevante anche un altro discorso… provo a spiegare questa sensazione… le graduatorie 2010 sono state “spicciate” in fretta sia perché all’epoca i fondi censuari erano belli intonsi, ma anche perché – è questo il punto dove voglio arrivare – l’Istituto aveva (è la mia congettura) una certa urgenza di metter dentro nuovo personale… un po’ per mettersi in grado di fare fronte al censimento e un po’ (forse soprattutto) per mettere una pezza a tante altre esigenze via via rimaste scoperte (a causa del blocco del turn-over)…
        ora, voglio dire, dopo 400 e passa assunzioni l’urgenza si è certamente attenuata e di pari passo rallentano i tempi delle procedure di chiamata… nel senso che, come è umano in ogni organizzazione, se una cosa non è urgente si tende a rinviarla... a pensarci in seguito ecc.

        ma io resto convito che vi chiameranno (ad ogni buon conto qui una grattatina datevela…). Per il resto rinvio a quanto v’ho già detto: non ci pensate (per quel che si può), distraetevi, che un bel giorno nella casella di posta….(arigrattateve)…
        buon WE e sempre in bocca al lupo a tutti!!!!

        Commenta


          In aggiunta: ragazzi tenete conto (lo disse saggiamente mari-simo mesi fa...) che i processi decionali della PA sono davvero imprescrutabili - specie se visti dall'esterno: quindi mettete in conto che magari vi chiamano domani, magari vi tocca apsettare ancora mesi (mi auguro di no ma in coscienza è possibilissimo)... del resto proprio su queste pagine è ampiamnete descritat la nostra esperinza.
          Graduaoria appovata il 10 giugno, e-mail di convocazione il 6 dicembre... nel mentre voci di ogni tipo...

          Commenta


            E' vero, i tempi possono essere imprevedibili nella PA. L'avete sperimentato sulla vostra pelle.
            Diciamo che mese più mese meno non importa, sapete qual'è il fatto? Che non ti puoi organizzare, ho per le mani il progetto di una ricerca importante e non so che fare......nel senso non so se posso prendermi l' impegno!
            In questa situazione di limbo l' organizzazione non è facile.

            Commenta


              situazione difficile... quello che mi permetto di consigliarti e' di dire ai tuoi di interlocutori per questa ricerca e' che potrebbe arrivvarti la chimata da un giorno all'alltro e in quel caso dovresti mollare... se a loro stesse bene anche cosi' e se no pace... ma sono bene che e' una situazione dura, non ti dico che strazio e' stato per me gestire la chiusura del mio lavoro precedente... a lunedi'

              Commenta


                servizio programmazione e controllo, primo piano...
                allora noir a quando per questo tiramisu da pompi?

                Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                tutti a balbo.......... ma chi era costui (http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Balbo
                cos'è il pec?... io sono agli affari legali e contenzioso (ALC)

                Commenta


                  Oggi hanno preso servizio altri CTER di VI livello (auguri!)... se mal non ho capito si tratta della seconda chiamata sulla stessa graduatoria (i primi evdentemente erano già stati assunti qualche settimana o mese fa...)
                  Come vedete, presto o tardi alla fine ste graduatroie non restano mai nel cassetto... a pochi intenditori..., su con la vita quindi

                  Commenta


                    Grazie, Cinci, di pensare a noi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
                      Grazie, Cinci, di pensare a noi
                      è che mi immedesimo... per me (e credo per tutti i miei colleghi di graduatoria) l'attesa è stata uno strazio... e non solo l'attesa, ma sopratutto il macello di luglio/agosto... il continuo passo avanti e due indietro... ... il non poter prendere decisioni per mesi... la situazione incasinata che si è creata sul lavoro precedente...... alla fine addirittura il dubbio se ci avrebbero davvero mai chiamato... insomma ragà n'incubo
                      e quindi se nel mio piccolo posso dare una mano (ovviamente solo a livello psicologico) a colleghi che stanno vivendo lo stesso delirio lo faccio più che volentieri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X