annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
    mo no noir non credo ce ne sia bisogno... io del resto ho progetti poco ambiziosi, in linea di massima mi accontenteri di salvare il **** e tanto mi basta...
    fesserie a parte la mia aspirazione è lavorare bene (per quel che poco che le mie capacità permettono) ma soprattutto senza stress (che già ho fatto il pieno negli anni passati), avere una paga dignitosa e, fondamenatle, una volta varcata, in uscita, la soglia di sto palazzone, staccare completamente il cervello dagli incasinati contenziosi Istat, consapevole del fatto che tutto quello che davvero mi piace della vita non c'entra una ceppa col lavoro

    Sei un grande Cincibretta, la pensiamo allo stesso modo...o ma prima o poi riusciremo a conoscerci tutti? Io e Foggy abbiamo firmato lunedi, ma io inizio a fine congedo maternità obbligatoria, il 18 aprile.

    Commenta


      ciao mari-simo, come sta la piccola? comunque sai già in quale sede ed ufficio ti assegneranno ad aprile? a presto

      Commenta


        Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
        ciao mari-simo, come sta la piccola? comunque sai già in quale sede ed ufficio ti assegneranno ad aprile? a presto
        Ciao, la piccola sta bene, cresce alla grande! io sono stata assegnata al servizio PEC, programmazione e controllo, lì in via balbo. tu dove sei?

        Commenta


          Cari tecnologi............

          sono approdara anche io a via balbo, piano 1 stanza 126L, il servizio è il PEC.....se qualcuno di noi volesse farsi vivo ne sarei davvero contenta. Noir, Cinci e Luigi dove siete?

          Commenta


            tutti a balbo.......... ma chi era costui (http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Balbo
            cos'è il pec?... io sono agli affari legali e contenzioso (ALC)

            Commenta


              Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
              sono approdara anche io a via balbo, piano 1 stanza 126L, il servizio è il PEC.....se qualcuno di noi volesse farsi vivo ne sarei davvero contenta. Noir, Cinci e Luigi dove siete?
              io ho già conosciuto cinci e noir!!!
              :-)

              Commenta


                bhe.... allora tocca vedersi per le presentazioni ufficili, che ne dite?
                ci vediamo lunedi per un caffè?

                Commenta


                  cari colleghi neo assunti se vi hanno attivato l'accesso ai dati personali della Intranet nella parte dati economici oggi trovate un riepilogo della prima busta paga, che comprende anche la parte di dicembre... beh a me i conti non tornano del tutto... m'ero fatto sto calcolo a spanne: diciamo 1780 per gennario + 890 per dicembre = 2670... ripetto a questo calcolo mi trovo con circa 200 euro in meno... a voi che vi risulta? grazie

                  Commenta


                    mi fanno lavorare come un somarello.......perchè? ho 23 ore di creditooooooo, ma è possibile????????????
                    AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZO.......... ..................non capisco perchè a mensa tutti cercano di farmi dire se sono di destra o di sinistra......................io sto dalla parte del cuore, ancora non si è capito?
                    poi se vado in giro con tutti quelli che sono di destra...mica è colpa mia...si appiccicano a me!
                    SALVATEMI SALVATEMI SALVATEMI!

                    Commenta


                      Flanders......ma proprio non mi vuoi conoscere....sapessi cosa perdi!
                      ma proprio a me doveva capitare una che non ha famiglia nè figli e dedica tutta la sua vita in istat!ù
                      mmmmmmm....non posso scrivere quello che penso...sarebbe troppo vogare, ma ci siamo capiti....
                      insomma, non mi presentate ancora nessuno? sarebbe un ottimo escamotage per uscire alle 6 invece che alle 7 insieme alla signora delle pulizie!
                      SALVATEMI SALVATEMI SALVATEMI! sto nella stanza 044.......... se vedete una ragazza sorridente, sorridetele anche voi e vi sentirete meglio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X