Originariamente inviato da fra.go.la
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
"ero" nella lista dei ricercatori area di contabilità nazionale e statistica economica
-
"chiameranno tutti i presenti in graduatoria" lo spero per voi.....
Ciao Luigi, mi son persa un passaggio: ma tu sei nella nostra stessa graduatoria?
Lascia un commento:
-
spacchetterei le sue risposte (cmq il numero è del dr Zimbo).....Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggioNEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
carissime, le notizie che mi sono state riferite alla mia telefonata al 2431 (credo zia Zimbo) sono le seguenti:
"chiameranno tutti i presenti in graduatoria, se ha seguito le precedenti selezioni è stato sempre fatto così...aspettiamo solo il visto dalla ragioneria...e poi come sempre è probabile che anche voi sarete assorbiti....."
a voi le conclusioni!!!!
"chiameranno tutti i presenti in graduatoria" lo spero per voi.....
"se ha seguito le precedenti selezioni è stato sempre fatto così" è vero è sempre stato così
"aspettiamo solo il visto dalla ragioneria" la scorsa volta per i ricercatori è arrivato in 15 giorni ed è stato negativo, hanno dovuto rifare i capitoli di spesa e rimandarlo alla ragioneria (almeno cosi credo di aver capito)
"e poi come sempre è probabile che anche voi sarete assorbiti...." lui è un ex "precario", ma le cose (purtroppo) adesso sono ben diverse.... (a parte gli oltre 400 precari a tempo determinato presenti ad oggi all'Istat...)
Lascia un commento:
-
Foggyyyyyyyy!!!
Il tuo messaggio mi ha provocato un tuffo al cuore!!! o tachicardia... o aritmia... ancora non l'ho capito!!!
Mi domando: ma quale ragioneria????
comunque: navighiamo a vista!!!
Grazie
Lascia un commento:
-
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
carissime, le notizie che mi sono state riferite alla mia telefonata al 2431 (credo zia Zimbo) sono le seguenti:
"chiameranno tutti i presenti in graduatoria, se ha seguito le precedenti selezioni è stato sempre fatto così...aspettiamo solo il visto dalla ragioneria...e poi come sempre è probabile che anche voi sarete assorbiti....."
a voi le conclusioni!!!!
Lascia un commento:
-
Io credo (almeno da come mi disse la cicalini al telefono una paio di settimane fa) che sia la direzione censimenti.Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggiops: ti ha detto quale dipartimento?
Lascia un commento:
-
secondo me si... non a caso la graduatoria dura tre anni, un sacco di tempo.... anzi io sono convinto che se hanno i soldi per farlo alla fine chiameranno tuttiOriginariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggiociao a tutti, scusate se mi connetto poco, ma come vi ho già detto vi seguo tutti i giorni: secondo voi per quelli della graduatoria che non dovessero essere chiamati subito ci sono speranze di essere chiamato in seguito?
Lascia un commento:
-
a questo punto direi che e' vero che qualcosa bolle in pentola: se la cicalini ha detto tre volte la stessa cosa a tre persone diverse; se conferma la sua versione anche dopo che la la piazza ha detto una cosa opposta; se questa versione combacia con quella di un'altra fonte, anche nel particolare che allo stato e' in ballo solo una parte della graduatoria... beh a questo punto se esiste una logica razionale le cose stanno davvero cosi'.
allora perche' la la piazza ha detto una cosa diversa? non lo so.
forse non capito quello che le ho detto: cioe', ipotizzo, quando le ho detto che ci avevano riferito che c'erano delle richieste, lei ha capito che c'erano gia' delle chiamate inviate o pronte da inviare, insomma che ci fosse qualcosa di deciso formalmente, e ovviamente lo ha smentito. Oppure non essendoci ancora niente di deciso ha preferito non divulgare notizie di alcun genere... sia come sia tra la piazza e cicalini a questo punto sembra piu' "credibile" la seconda.
quanto ai tempi di chiusura di questo iter, bene o male che vada, io penso, ma e' una mia mera congettura, che non ci vorra' molto... direi non piu' di un altro mese. infatti verificare se ci sono i soldi o meno per assumere non mi sembra una cosa complessa (ma vado a naso, non sono affatto un esperto di queste cose) e inoltre le strutture che hanno manifestato queste esigenze io credo che abbiano la necessita' organizzativa di sapere in tempi ragionevoli se potranno disporre di questo personale richiesto oppure no... non potranno tenerle in sospeso indefinitamente.
che ne pensate?
Lascia un commento:
-
ciao a tutti, scusate se mi connetto poco, ma come vi ho già detto vi seguo tutti i giorni: secondo voi per quelli della graduatoria che non dovessero essere chiamati subito ci sono speranze di essere chiamato in seguito?
Lascia un commento:

Lascia un commento: