annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
    ...per ora c'è crisi di liquidità nell'istituto solo perchè non gli sono ancora stati materialmente trasferiti i fondi... niente a che vedere con gli impegni per il futuro..
    Ciao
    Qual e' la tua fonte?

    Comunque secondo me l'ultima finestra utile del 2011 e' il 16 novembre (sempre toccando ferro e' ovvio)... se passa se ne parla (idem) il 2012....

    Commenta


      ciao tecnologi, io non ho notizie nuove da darvi, però vi posso consigliare, se siete cristiano- cattolici, di fare una preghiera particolare il giorno 28 Ottobre. Questo giorno è dedicato a San Giuda Taddeo, cugino carnale di Gesù, da non confondere con l'altro Giuda, quello cattivo. Se cercate su google, trovate la Novena a Lui dedicata, ditela se potete e volete. San Giuda Taddeo è il Santo dei casi impossibili, è assai miracoloso se pregato intensamente e sinceramente, opera per vie misteriose, ed è particolarmente caro a Gesù. Ciao.

      Commenta


        san giuda taddeo

        eccolo...

        Commenta


          A tal proposito vi consiglio di leggere XY di Sandro Veronesi....

          Commenta


            questo non mi piace per niente
            http://it.reuters.com/article/italia...7LQ3OU20111026
            che ne pensate?

            Commenta


              questa altra invece è, se confermata, una buona notizia: pare che le rappresentanze sindacali interne all'Istat abbiano preso un'iniziativa per spingere l'Istituto ad avvalersi delle persone inserite nelle graduatorie approvate... cioè noi e, se è vero che non chiamato neanche loro, gli informatici.... mi hanno riferito che in questi giorni stanno raccogliendo delle firme tra il personale per chiedere la nostra chiamata e, se le cose stanno così, è una cosa davvero positiva perchè in queste decisoni il contraltare sindacale ha il suo bel peso... andiamo avanti

              Commenta


                A me non sembra una cattiva notizia il lancio sull'audizione in Senato: Giovannini gli ha detto che o per dritto o per rovescio dovranno stanziare altri fondi per l'istituto, perché se non li stanno stanziando per risparmiare, li pagheranno in sanzioni all'UE tra qualche mese (che poi, se cade il governo, può pure darsi che al Parlamento non importi affatto di chi pagherà le sanzioni, anzi, se le possono imputare ad un governo di opposizione, meglio pure)... cmq il messaggio di fondo è che è andato là a battere cassa, e anche con parole dure, il che è bene

                Commenta


                  stanno tagliando sulla sanità, sul sociale... non credo che nessuno non dorma la notte se salta qualche rilavazione statistica... quanto alle sanzioni ue... beh con l'ue il nostro governo ha partite aperte su questioncelle tipo pensioni, debito pubblico, deficit... francamente credo che in tutto questo l'ipotesi di una sanzione per il mancato adempiemnto di una qualche rilevazione statistica abbia un peso direi... piuttosto relativo. Ci sono tagli al settore pubblico e anche l'istat farà la sua parte comunque la pensi Giovannini, possimao solo sperare che il taglio sia il più piccolo possibile e che non incida sulla nostra sorte

                  Commenta


                    sigh...temo di aver peccato di eccessivo ottimismo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
                      ..un governo di opposizione...
                      comunque è un'inedita ed interessantissima categoria politologica... ti consiglio di lavorarci su (non te la prende si scherza aspettando i tartari di buzzati...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X