annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha novità?
    Io ho provato a chiamare stamattina ma da nessuno dei numeri che ho mi è stato risposto...
    staranno lavorando per noi? pensa tu quanto siamo famosi lì dentro!!! magari, chi ci dice che non ci si stanno litigando???????? io voglio quello....no lo voglio io, .......datemi quella lì, no la prendo io!!!!!!!!!!
    sarebbe bello se ci conoscessimo tutti sotto le feste natalizie...ormai è novembre.....in fondo siamo fortunati, ci sono tanti ragazzi e ragazze che non hanno trovato ancora lavoro......se penso che non volvo consegnare allo scritto, e poi mi è andato bene......a volte penso beh, dai, in fondo è passato un altro giorno, e quindi è un giorno più vicino alla chiamata.......sono troppo filosofica?

    Commenta


      cincibretta.......cambiamo nick.......che ne dici di Super Spank?

      Commenta


        ok... ma che vor dì?

        Commenta


          booo!

          Commenta


            ma cincibretta che vor dì?
            ho comprato un mini stepper.......funzionerà o dovrò fare qualche affettatina dove dico io?

            Commenta


              dal vostro silenzio......ne deduco l'affettatina ;P

              Commenta


                carissime/i,
                anche io vi seguo attentamente...anche due volte al giorno...ma non mi va di scrivere nulla che non sia già stato detto...tutto qua!
                e come sempre....incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Per la cronaca, una telefonatina oggi l'ho fatta io.... tutto come prima, la richiesta c'è... valutazione della questione economica è in corso... tempi di possibile definzione della proecdura: assolutamente imprevedibili; testuale "sono cose che magari si possono sbolccare la settima prossima, o magari restano ferme per mesi"..
                  insomma nessuna nuova.
                  è tutto

                  Commenta


                    il problema reale ragazzi è che in Istat al momento non ci sono soldi..pare abbiano difficoltà anche a pagare gli stipendi ai dipendenti questo mese..ma vedrete che prima o poi la situazione si sbloccherà..

                    Commenta


                      Scusate se non mi sono fatta più viva ma ho avuto l'influenza...
                      direi di non chiamare per ora, sta diventando uno stillicidio!!!

                      Per cinci: dai, non cambiare il nick, io mi ci sono affezionata anche se non significa nulla...
                      Per Mari Simo: credo siano due cose diverse... per ora c'è crisi di liquidità nell'istituto solo perchè non gli sono ancora stati materialmente trasferiti i fondi... niente a che vedere con gli impegni per il futuro..
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X