annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si la questione è senza dubbio complicata... il mio assunto però è che data la vicenda a quel punto è saltato ogni criterio di razionalità organizzativa e di merito... a quel punto "non poteva occorrere" non so se mi spiego... francamente io non cerdo debba essere per forza scontato, nonostante i caveat del bando, che si debba subire un abuso in silenzio... io comunque se ne ho modo una chiacchiareta esplorativa con un avvocato esperto la voglio fare... un dato prelimare mi serve? gli informatici selezionati sulla base del nostro stesso bando, sono stati assunti o no?... mi serve sapere se l'unica garduatoria approvata di cui non è stato preso nessuno è la nostra

    Commenta


      Che io sappia non sono stati chiamati nemmeno loro ma non so quanto sia attendibile la mia fonte...

      Commenta


        infatti, le voci sono discoradanti, a me hanno detto il contrario... una cosa però mi fa pensare che li abbiano presi (per quel che vale): che nessuno di quella lista si sia mai fatto vivo su questo forum... comunque non dovrebbe essere dificile saperlo

        Commenta


          Ti aspetto su roccosinacore...

          Commenta


            Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
            Ti aspetto su roccosinacore...
            non ho ricevuto... o ho capito male?

            Commenta


              Ti ho scritto un'e-mail alle 13.02, l'hai ricevuta?

              Commenta


                Qualcuno di voi ha novità?
                Io ho provato a chiamare stamattina ma da nessuno dei numeri che ho mi è stato risposto...

                Commenta


                  me ne ero dimenticato

                  Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
                  NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
                  "chiameranno tutti i presenti in graduatoria, ....e poi come sempre è probabile che anche voi sarete assorbiti....."

                  a voi le conclusioni!!!!
                  ecco le conclusioni (non sfugga una lievissima sfumatura ironica)

                  Commenta


                    e allora?

                    perchè vi siete ammosciati di sta maniera?
                    due post in un settimana (di cui uno, il mio, assolutamente inutile)... e che è?
                    noir, pure tu che eri (anzi, sei) il nostro fromboliere?
                    dai... non molliamo

                    sta settiamana la telefonata di monitoraggio è saltata?
                    mah, forse è meglio così... diamo a tutti un po' di pausa... anche e soprattutto mentale..

                    fatevi vivi... che già siamo 4 gatti, non perdiamo contatto...

                    PS vorrei cambiare nick... in effetti cincibretta non sigifica davvero una ceppa... il punto è ragazze che quando mi sono loggato era più o meno inizio luglio e allora nella mia beata incosapevolezza (del resto come immaginare la turpitiduine dei dimissionati-soldato ryan da salvare....) pensavo che su sto forum, in attesa della chiamata (sob!) ci avrei scritto un paio di post, si e no, quindi ho usato come nick la prima fesseria che mi è venuta in mente.... beh è andata in modo leggermente diverso

                    Commenta


                      ciao cari amici, non vi perdo d'occhio, e vi penso sempre, sperando di poterci presto vedere e conoscerci di persona. Vorrei regalarvi qualche sorriso, anche se oggi è tempo brutto, ma non mi viene in testa niente. Anzi, oggi mi è arrivata pure lil telegramma di esclusione dal concorso per collaboratore all'ISS.....figuriamoci! in effetti, mica mi possono curate all'istituto superiore di sanità....eh....meglio che mi curano all'Istat!!!!!!!!! che dite, sarà lì dentro la mia mezza mela?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X