annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
    NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    carissime, le notizie che mi sono state riferite alla mia telefonata al 2431 (credo zia Zimbo) sono le seguenti:
    "chiameranno tutti i presenti in graduatoria, se ha seguito le precedenti selezioni è stato sempre fatto così...aspettiamo solo il visto dalla ragioneria...e poi come sempre è probabile che anche voi sarete assorbiti....."

    a voi le conclusioni!!!!
    spacchetterei le sue risposte (cmq il numero è del dr Zimbo).....

    "chiameranno tutti i presenti in graduatoria" lo spero per voi.....
    "se ha seguito le precedenti selezioni è stato sempre fatto così" è vero è sempre stato così
    "aspettiamo solo il visto dalla ragioneria" la scorsa volta per i ricercatori è arrivato in 15 giorni ed è stato negativo, hanno dovuto rifare i capitoli di spesa e rimandarlo alla ragioneria (almeno cosi credo di aver capito)
    "e poi come sempre è probabile che anche voi sarete assorbiti...." lui è un ex "precario", ma le cose (purtroppo) adesso sono ben diverse.... (a parte gli oltre 400 precari a tempo determinato presenti ad oggi all'Istat...)

    Commenta


      "chiameranno tutti i presenti in graduatoria" lo spero per voi.....

      Ciao Luigi, mi son persa un passaggio: ma tu sei nella nostra stessa graduatoria?

      Commenta


        Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
        "chiameranno tutti i presenti in graduatoria" lo spero per voi.....

        Ciao Luigi, mi son persa un passaggio: ma tu sei nella nostra stessa graduatoria?
        "ero" nella lista dei ricercatori area di contabilità nazionale e statistica economica

        Commenta


          ragà prudenza...
          vi dirò, a me già che da venerdì a lunedì cambia il fatto che la garduatoria prima dovrebbe esse chiamata solo in parte poi ora è chiamata tutta... insomma già sta cosa non mi suona sto granchè...
          e si badi io ovviamente mi auguro di cuore che possano essere chiamati tutti, volgio solo dire che sto cambio di carte in tavola (che certo non penso che abbiano deciso nel weekend), già mi sa di... come dire, risposta a mebro di cane....e in effetti:
          la versione La Piazza: non c'è trippa gatti (almeno al momento);
          versione cicalini: c'è trippa per alcuni gatti;
          versione di zimbo: c'è trippa per tutti, anzi macchè trippa, filetto: tutti stabilizzati...
          lassamo perde va, aspettamo (inutile dire ce stamo a fa du palle così) e basta

          Commenta


            davvero sembra di essere in altalena, comunque il mio consiglio è di rimanere calmi e aspettare...a me personalmente basterebbe sapere solo che la graduatoria non rimarrà lettera morta e prima o poi saremo chiamati tutti..ma anche su questo nessuno può darci la certezza. Comunque torno a ripetere quello che ho scritto un pò di tempo fa, e cioè che conosco la Pubblica Amministrazione: arriverà un giorno in cui faranno tutto quello che non hanno fatto per mesi, magari mettendoci pure fretta..sono fatti così, inutile voler cercare una logica.

            Commenta


              .....a me la trippa non mi piace........ma la bresaola siii!!!!!
              e se invece del tiramisù facessimo una bella cassata siciliana? eh?
              una domanda, la direzione censimenti è in via ravà, giusto? beh, se non dico una fesseria, lì il lavoro è assicurato, l'Istat vive sui censimenti!!!!!!!! ma che fanno i tecnologi con i censimenti? non è che compilo il censimento e poi me lo ritrovo dentro l'Istat, no?
              Buona notte cari tecnologi!

              Commenta


                Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
                davvero sembra di essere in altalena, comunque il mio consiglio è di rimanere calmi e aspettare...a me personalmente basterebbe sapere solo che la graduatoria non rimarrà lettera morta e prima o poi saremo chiamati tutti..ma anche su questo nessuno può darci la certezza. Comunque torno a ripetere quello che ho scritto un pò di tempo fa, e cioè che conosco la Pubblica Amministrazione: arriverà un giorno in cui faranno tutto quello che non hanno fatto per mesi, magari mettendoci pure fretta..sono fatti così, inutile voler cercare una logica.
                condivido in pieno... del resto la mia personale idea è che la quintessenza della PA è la NAJA dove non solo è inutile ma è piuttosto altamente sconsigliato cercare una logica

                Commenta


                  Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
                  "chiameranno tutti i presenti in graduatoria, se ha seguito le precedenti selezioni è stato sempre fatto così...aspettiamo solo il visto dalla ragioneria...e poi come sempre è probabile che anche voi sarete assorbiti....."
                  l'ho appena sentito... tono assai, più come dire, downgrade... insomma la stessa solfa... ci sono sate delle richieste, ma c'è un iter in corso... nulla posso dire di più e chiusa lì.
                  e veramente difficile credere che certe frasi (a distanza di pochi giorni) siano delle stesse persone....

                  Commenta


                    Beh, almeno la notizia continua ad essere vera (che ci sono state delle richieste)

                    Commenta


                      tentiamo di fare le somme...

                      Proviamo a tirare le somme di queste ultime concitate due settimane:


                      1. Sembrerebbe assodato (?) che una richiesta di assunzione è partita e che provenga dai censimenti;


                      2. Parrebbe verosimile che la richiesta riguarda una parte della graduatoria e non tutta, ma quanti di preciso lo ignoriamo;


                      3. A questa richiesta segue un iter autorizzativo di cui non abbiamo capito molto, in ogni caso parrebbe che l’aspetto saliente di questo procedimento sia una verifica di sostenibilità finanziaria delle assunzioni;


                      4. Chi sia competente a dare questo placet risulta oscuro stante l’alzata di mani del “Servizio Ragioneria”… mia personale opinione è che debba deciderlo direttamente il DG, ma appunto di opinione trattasi;


                      5. Circa l’esito di questo procedimento non abbiamo alcun elemento per fare previsioni;


                      6. Circa i tempi di questo procedimento non abbiamo alcun elemento per fare previsioni.


                      Quanti condizionali! Ma direi che quest’è….

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X