Sì che stupido, era proprio il caso mio con una risposta esatta in meno. E' quindi Aster ad aver incontrato una combinazione di punteggio che più beffarda non si poteva...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vedere i test del concorso banca d'italia???
Comprimi
X
-
ciao ragazzi, oggi ho ricontrollato il mio test con mia cugina per essere sicura di non sbagliare...confermo di aver calcolato 41,97 invece di 41,47..praticamente mi è stata annullata una domanda...e non riesco a capire quale perchè secondo me nn ci sono caselle annerite male! come devo fare? chiedo aiuto agli angeli del forum......capisco bene che cmq questo non avrebbe cambiato le cose...ma chi mi dice e a qualcun altro non sia accaduto il contrario? cioè che abbiano calcolato punti in più?
come mi devo comportare?
Il mio non è un modo per fare polemica anzi.......vorrei solo capirci qualcosa per evitare certi errori al prossimo concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggiociao ragazzi, oggi ho ricontrollato il mio test con mia cugina per essere sicura di non sbagliare...confermo di aver calcolato 41,97 invece di 41,47..praticamente mi è stata annullata una domanda...e non riesco a capire quale perchè secondo me nn ci sono caselle annerite male! come devo fare? chiedo aiuto agli angeli del forum......capisco bene che cmq questo non avrebbe cambiato le cose...ma chi mi dice e a qualcun altro non sia accaduto il contrario? cioè che abbiano calcolato punti in più?
come mi devo comportare?
Il mio non è un modo per fare polemica anzi.......vorrei solo capirci qualcosa per evitare certi errori al prossimo concorso!
Commenta
-
Si confermo (ovviamente sabrylariccia lo saprá) che l'annerimento di 2 caselle sulla stessa riga invalida la risposta. Sia sulla riga bianca che su quella rossa.
Ovviamente non metto in dubbio la possibilità di errori ma sicuramente la BI avrà scrupolosamente controllato la griglia prima di inviartela.
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioTi confermo quanto ti dice giando. Questo perchè il lettore non puó saltare una sola domanda: o il foglio entra storto, e allora è tutto sballato (ma i software credo stanino tali errori) o viene bene. In particolare ricordati che, se ho capito come era il foglio risposte, se annullavi una risposta sulla seconda riga non è che riviveva quella della prima, potrebbe essere un motivo di disallineamento. Altrimenti c'è sbafatura. Cmq le schede degli ammessi le avranno riviste una ad una, come pure quelle di coloro che sono molto vicini alla soglia. Questo spiega secondo me i giorni passati tra risultati e prove. Cmq se non riesci a "quadrare" chiama e ti fai spiegare!
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggiociao ragazzi, oggi ho ricontrollato il mio test con mia cugina per essere sicura di non sbagliare...confermo di aver calcolato 41,97 invece di 41,47..praticamente mi è stata annullata una domanda...e non riesco a capire quale perchè secondo me nn ci sono caselle annerite male! come devo fare? chiedo aiuto agli angeli del forum......capisco bene che cmq questo non avrebbe cambiato le cose...ma chi mi dice e a qualcun altro non sia accaduto il contrario? cioè che abbiano calcolato punti in più?
come mi devo comportare?
Se vogliono una richiesta formale, spiega tutto e spedisci con firma autografa. Magari anticipa tutto via fax o chiedi un indirizzo di posta elettronica al quale anticipare la richiesta.
Magari ricontrollano i dati di quelli più vicino al limite.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioChiama e chiedi. 06 4792 e poi uno degli interni della divisione assunzioni: 2179 3022-4737-4631-3021- 5896-2588-2831-4180 2882
Se vogliono una richiesta formale, spiega tutto e spedisci con firma autografa. Magari anticipa tutto via fax o chiedi un indirizzo di posta elettronica al quale anticipare la richiesta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioChiama e chiedi. 06 4792 e poi uno degli interni della divisione assunzioni: 2179 3022-4737-4631-3021- 5896-2588-2831-4180 2882
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioDi prassi negli altri enti non ricontrollano i dati se non dietro formale ricorso.
Commenta
Commenta