annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    ah ma allora mi devi dare del vossia.... :-)
    nei primi anni novanta ero già al terzo/quarto anno di università

beh allora vossia avi circa 40 anni

Commenta

Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggio
      Ma per esperienza vanno bene anche due anni di praticantato in uno studio di un consulente del lavoro per avere l abilitazione?????????( che poi nn ho avuto perche dopo essere andata a giardini naxos, aver superato lo scritto, son andata a palermo e nn mi sn presentata all orale per troppa paura........e l anno dopo a trapani ho superato lo scritto e a palermo pur essendo andata nn mi sn seduta perche nn avevo studiato per troppa tristezza per mio papy :-( :-( )
      Io devo ancora prendermela l'abilitazione come consulente del lavoro, tanto possedendo la laurea c'è tempo... cmq anche il diritto dovrebbe essere il tuo pane!

Commenta

no i'm sorry............. Hai sbagliato!!!!!bocciato. Sempre prov. Messina ma nn è quello.
        miii ma ieu sapiva ca RRuby i Lotjianni iera !

Commenta

Ma per esperienza vanno bene anche due anni di praticantato in uno studio di un consulente del lavoro per avere l abilitazione?????????( che poi nn ho avuto perche dopo essere andata a giardini naxos, aver superato lo scritto, son andata a palermo e nn mi sn presentata all orale per troppa paura........e l anno dopo a trapani ho superato lo scritto e a palermo pur essendo andata nn mi sn seduta perche nn avevo studiato per troppa tristezza per mio papy :-( :-( )
          di solito per esperienza si intende professionale, lavorativa intendo.
          Quando invece è richiesta l'iscrizione ad albi, tipo per il concorso ad Avvocato, è specificato.
          (Sorry for your father)

Commenta

beh allora vossia avi circa 40 anni
            Brava commare ricciola

Commenta

di solito per esperienza si intende professionale, lavorativa intendo.
              Quando invece è richiesta l'iscrizione ad albi, tipo per il concorso ad Avvocato, è specificato.
              (Sorry for your father)

Don' t worry and thank you!!!

Commenta

Brava commare ricciola
                vitisti iò sugnu un geniu!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                  miii ma ieu sapiva ca RRuby i Lotjianni iera !

ieu ........... ma di unni sii ????????? si dici iò. Si penzu chhi è di letoianni ma stesi puru to me paisi. cosi mi dissunu avoi. ( avoi è oggi)

Commenta

buonanotte a tutti!!! nonostante l'insuccesso spero di dormire come un ghiro... The show must go on!!!

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
                      Io devo ancora prendermela l'abilitazione come consulente del lavoro, tanto possedendo la laurea c'è tempo... cmq anche il diritto dovrebbe essere il tuo pane!

io ancora nn son laureata nonostante abbia 50 anni che sia iscritta all'univ ma vari avvenimenti nel corso della mia vita mi hanno portato a rallentare di tanto e per questo ho tempo fino al 2013 per prendere l abilitazione, se prima nn c è la fine del mondo

Commenta

Sto operando...
                      X