annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vedere i test del concorso banca d'italia???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggioMa per esperienza vanno bene anche due anni di praticantato in uno studio di un consulente del lavoro per avere l abilitazione?????????( che poi nn ho avuto perche dopo essere andata a giardini naxos, aver superato lo scritto, son andata a palermo e nn mi sn presentata all orale per troppa paura........e l anno dopo a trapani ho superato lo scritto e a palermo pur essendo andata nn mi sn seduta perche nn avevo studiato per troppa tristezza per mio papy :-( :-( )
Commenta
-
Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggiono i'm sorry............. Hai sbagliato!!!!!bocciato. Sempre prov. Messina ma nn è quello.
Commenta
-
Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggioMa per esperienza vanno bene anche due anni di praticantato in uno studio di un consulente del lavoro per avere l abilitazione?????????( che poi nn ho avuto perche dopo essere andata a giardini naxos, aver superato lo scritto, son andata a palermo e nn mi sn presentata all orale per troppa paura........e l anno dopo a trapani ho superato lo scritto e a palermo pur essendo andata nn mi sn seduta perche nn avevo studiato per troppa tristezza per mio papy :-( :-( )
Quando invece è richiesta l'iscrizione ad albi, tipo per il concorso ad Avvocato, è specificato.
(Sorry for your father)
Commenta
-
Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggiobeh allora vossia avi circa 40 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiodi solito per esperienza si intende professionale, lavorativa intendo.
Quando invece è richiesta l'iscrizione ad albi, tipo per il concorso ad Avvocato, è specificato.
(Sorry for your father)
Don' t worry and thank you!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioBrava commare ricciola
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiomiii ma ieu sapiva ca RRuby i Lotjianni iera !
ieu ........... ma di unni sii ????????? si dici iò. Si penzu chhi è di letoianni ma stesi puru to me paisi. cosi mi dissunu avoi. ( avoi è oggi)
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioIo devo ancora prendermela l'abilitazione come consulente del lavoro, tanto possedendo la laurea c'è tempo... cmq anche il diritto dovrebbe essere il tuo pane!
io ancora nn son laureata nonostante abbia 50 anni che sia iscritta all'univ ma vari avvenimenti nel corso della mia vita mi hanno portato a rallentare di tanto e per questo ho tempo fino al 2013 per prendere l abilitazione, se prima nn c è la fine del mondo
Commenta
Commenta