annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Gentile Ingegner Ant,

Grazie per aver fruito dei servizi informativi certificati di Bankitalia.

Ai sensi dell'Art. 5 comma 2 della Legge 333 del 2/2/1902, purtroppo, non ci è possibile fornirLe un accesso agli atti.

E' suo diritto ricorrere in Cassazione mediante versamento su c.c.p. intestato a Bankitalia - Reclami Inutili - ROMA 00100, ed inviare RACCOMANDATA 1 a Mario Draghi con tutti i riferimento del caso, nonché copia fotostatica autenticata in bollo da Euro 14,62, della ricevuta di avvenuto versamento, effettuabile solo in un ufficio postale dello stato del vaticano e nei soli giorni dispari, dalle 11 alle 12, salvo scioperi e riunioni sindacali.

Siamo a Sua disposizione per ogni ulteriore informazione che Ella desiderà ottenere ai sensi della normativa vigente.

I migliori saluti,
    Mario Dragons.
    che catastrofico!
    ma vaaaa...
    sai chi si occuperà di rispondere a queste email??? i viceassistenti in servizio, o quelli che prenderanno nei prossimi mesi.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Approvato per l'inoltro
      OK domani scrivo (faccio scrivere anche a mio fratello).

Ci rendiamo conto che non otterremo risposta in tempi brevi

E' solo per mostrarvi quanto ci dispiace non essere passati

Commenta

Originariamente inviato da arelsi Visualizza il messaggio
        che catastrofico!
        ma vaaaa...
        sai chi si occuperà di rispondere a queste email??? i viceassistenti in servizio, o quelli che prenderanno nei prossimi mesi.
        Porelli, dev'essere dura reggere le mie email dettagliatissime

I piu' si addormentano alla terza riga.

Se arrivi ai migliori saluti, sei un grande.

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
          Dici che non c'illudiamo ad aspettare questo nuovo concorso a breve? Quello per viceassistenti l'ho fatto per prova, al prossimo vorrei potermi preparare sul serio...
          Caro "compatriota" anche io ho fatto il concorso per prova e sono entrato.
          Perché non potrebbe succedere anche a te. Tieni conto che le materie richieste saranno si più approfondite, ma anche minori di numero.
          Non dovretestudiare tutto o quasi lo scibile umano, provateci sempre se vi interessa lavorare qui.
          Non è solo il posto fisso, non è solo lo stipendio.....

Commenta

Originariamente inviato da mike.80 Visualizza il messaggio
            ..e quindi Francesco,traducendo in parole la matematica, allo stato di fatto non potrò sapere univocamente quanti errori io abbia fatto, ma solo tante ipotesi immaginando volta per volta un numero diverso di risposte bianche..
            Traducendo a parole, partendo dal tuo punteggio posso solo dirti che:

Z (= numero risposte bianche) è sicuramente un numero intero > 0 (quindi vale 1, oppure 2, oppure ....)

Z ha un valore massimo che non può superare (nel caso di TUO_PUNTEGGIO = 40, Z è sicuramente minore di 20).

La certezza di quanto vale Z non l'avrai mai.

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
              la mia invece era una professoressa, aveva un debole per i maschietti e non conosceva la materia...

ovviamente sicula anche tu..........., direi.. io sono siciliana e il mio paese è quello dove è stata ruby per un periodo di tempo qualche anno fa. Chi lo indovina viene assunto senza fare l'orale :d ovviamente nn da me ma da b.......................i:d:d:d:d:d

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                Caro "compatriota" anche io ho fatto il concorso per prova e sono entrato.
                Perché non potrebbe succedere anche a te. Tieni conto che le materie richieste saranno si più approfondite, ma anche minori di numero.
                Non dovretestudiare tutto o quasi lo scibile umano, provateci sempre se vi interessa lavorare qui.
                Non è solo il posto fisso, non è solo lo stipendio.....
                Grazie A friend. La penso esattamente come te, mi va bene anche un livello universitario, purchè un numero di materie delimitato e chiaro! Anche domande contorte, ma dalla risposta rintracciabile ed inequivocabile!

Commenta

Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggio
                  ovviamente sicula anche tu..........., direi.. io sono siciliana e il mio paese è quello dove è stata ruby per un periodo di tempo qualche anno fa. Chi lo indovina viene assunto senza fare l'orale :d ovviamente nn da me ma da b.......................i:d:d:d:d:d
                  magari l'orale lo fa... battutaccia!!!

Commenta

fatto! anch io ho appena inviato l'email chiedendo l'accesso ai sensi della L 241/90. Sicuramente non servirà a nulla, ma per lo meno me ne faccio una ragione!! e mi renderò conto di questi errori che non so proprio da dove siano saltati fuori.. le ho controllate una per una le risposte e pensavo di averne sbagliato al massimo 10... mi avrà fregato la logica???boh...

Commenta

Originariamente inviato da bibbi Visualizza il messaggio
                      scusa se ti rompo, magari lo hai già detto precedentemente e io mi sono persa qualcosa... ma non è che si sa già qualcosa sull'eventuale titolo di studio richiesto (cioè se basta un semplice liceo scientifico..)??
                      tranquilla Bibbi, non rompi.
                      Non si sa nulla se non che il concorso dovrebbe essere bandito entro fine anno. Sta nei piani organici per il 2010.
                      Le ipotesi più accreditate indicano diploma qualunque e poi ti spelliamo vivo agli esami
                      Scherzo, anche secondo altri colleghi non dovrebbe essere riservato solo a chi ha la maturità commerciale, però è chiaro che le materie di studio dovranno essere approfondite.

Commenta

Sto operando...
                      X