Questa mi pare un'ottima idea...io propongo la seguente soluzione: più di uno di noi manda la mail (certificata) alla BI chiedendo, prima ancora di inviare codice fiscale e data della prova, le modalità con cui poter vedere l'elaborato ed il foglio domande relativo al concorso a 40 va...a questo punto il primo che ha una risposta, informa qui tutti gli altri in modo che poi decidiamo il da fare...se qualcuno (io credo lo farò) telefona anche, meglio...magari si riesce a sapere prima...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vedere i test del concorso banca d'italia???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioEravamo noi i meglio
Bankitalia doveva prendere gente di intelligenza media, i geni daranno le dimissioni dopo 6 mesi
Non so se fossero geni, cmq qualcuno lo ha fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggiouauauauauaua....perdono! si vede che ho subito rimosso! beh, naturalmente 38.79!
Io ho 41 e sto quasi al camposanto
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio88,79 lo incorniciamo
Commenta
-
Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggiouauauauauaua....perdono! si vede che ho subito rimosso! beh, naturalmente 38.79!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioNon so se fossero geni, cmq qualcuno lo ha fatto
Io sarei rimasto lì PER SEMPRE.
Pure mio padre m'aveva detto, "Ma che, scherzi? E' la banca d'Italia!!!!! Pure se te mandano in Sicilia...... ce vai!!!!!"
Vedrai i genietti come corrono a Palermo
Peccato, avevo già progettato l'acquisto di un monolocale a Napoli (20 mq più che sufficienti, in fondo basta un letto e un armadio 4 stagioni).
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioIo non vorrei dire una cavolata, ma 'sto lettore non è che s'è fatto una grappa, al 4000-esimo foglio??
Il clima della Romania l'ho cannato, qualcuna qua e là di storia, ma da qui ad arrivare a 17, boh......
Commenta
-
La cosa che mi fa più rosicare è che io e mio fratello non abbiamo potuto conferire, altrimenti assieme (qualcosa sapevo io, qualcosa sapeva lui) avremmo SBANCATO!!
Bankitalia non organizza mai concorsi stile gioco delle coppie??
Se vengo con mio fratello, io ci metto matematica e informatica, lui ci mette storia - geografia - educazione civica, e stamo in una botte de ferro
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioHai 38, vuoi un'aspirina??
Io ho 41 e sto quasi al camposanto
torno a vedere la partita...
Commenta
-
Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggiofortuna che ci sei tu, dai, a risollevare il morale!
torno a vedere la partita...
Comunque io domattina scrivo con la PEC alla Banca d'Italia, voglio vedere Serenella la bidella cosa mi risponde, uah uah uah uah uah
Commenta
Commenta