Originariamente inviato da arelsi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vedere i test del concorso banca d'italia???
Comprimi
X
-
Ciao a tutti! Vi ho scoperto da qualche giorno e ammetto di avervi lurkato per un pò, imponendomi di non scrivere fino ai risultati (altrimenti avrei collassato il forum), ed ora che so per certo di essere fuori, non potevo resistere a questo muro del pianto...in ogni modo, anche a me piacerebbe poter vedere il test! Mi aspettavo di non farcela, anche se una piccolissima speranza ovviamente c'è sempre...ma ho fatto davvero molti meno punti di quanto mi aspettassi (avevo calcolato una 40ina) e vorrei capire cos'è successo...almeno si imparerebbe qualcosa da questa esperienza!
Commenta
-
Ciao ragazzi, è tanto che non scrivo sul forum ma ho seguito le discussioni appena ho potuto. Ho partecipato al turno del 27 mattina e sono strasicura di aver risposto bene alla maggior parte delle domande. Insomma tra quelle errate e quelle lasciate il mio punteggio doveva essere almeno 44 ma è una cosa come 26 e non lo concepisco.
Sono stata attenta all'annerimento delle caselle ma ammetto che posso essermi confusa alle risposte mischiate del tipo a) risp C b) risp D c risp A d)risp B; nulla di impossibile per carità. La cosa che più mi scoccia è che quel giorno la commissione ci ha interrotti 2 volte per comunicarci degli errori di stampa su alcune domande (che tra l'altro nemmeno erano nel mio test ma ce l hanno detto dopo) con conseguente mancanza di tempo e distrazione almeno per come sono sensibile io durante una fase di concentrazione.
Non avevo l'orologio al polso e non so se quel tempo ce l abbiano mai ridato (faccio appello a chi era quella sessione)ma cmq mi hanno distratta. Se mai riuscissimo a vedere gli errori fatti voglio ben sperare che i miei si siano più basati sul "mal annerimento" delle caselle invece che le risposte incrociate con le lettere.. . Ovviamente volevo raccontarvi la mia esperienza..chiedo a chi presente quel giorno di dire la sua.
Grazie a tutti
PS: cmq il non passare all'orale significa per me sposarmi l'anno prossimo, cosa che avrei di nuovo dovuto rimandare chissà a che anno se mi avessero poi spedito a "Gorizia"
quindi va bene così...a me basta solo un po' di trasparenza perchè con 26 di punteggio mi sento l'asino che non credo di essere
Commenta
-
Sono fuori con un punteggio di 41,64 e con la consapevolezza che con un pizzico di fortuna e di strategia in più ce l'avrei fatta. Sono molto deluso perchè ci speravo davvero e sinceramente non mi capacito degli 11 errori fatti...
Il fatto di uscire a testa alta è una magrissima consolazione
Commenta
-
Ragazzi vedo ke molti nn si ritrovano...anke io nn credevo proprio di aver fatto tutti quegli errori xò il mio nn ritrovarmi cn i calcoli indica proprio ke quel punteggio assegnatomi nn mi viene fuori da nessun calcolo, ci sn altri numeri ke si aggirano intorno a qllo ma qllo riportato lì nn mi esce in alcun modo...
Commenta
-
Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggioeccomi...
era inutile ammorbare gli altri che son passati con le nostre lamentale,
intanto vediamo in quale giorno abbiamo fatto il test,
io il 26 pom e mi sembra anche GiankiCatanzaro e Francesco Ant, Chatnoir, giusto per vedere di quale tornata hanno a nostro dire scazz di +
Commenta
Commenta