annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrara: 11 istruttori amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho chiamato in Comune e mi hanno detto che l'accesso agli atti non è ancora stato autorizzato attraverso il Cnipec perchè la procedura non è ancora conclusa, cioè bisogna attendere la graduatoria definitiva.

    Commenta


      Originariamente inviato da isabo24 Visualizza il messaggio
      Ho chiamato in Comune e mi hanno detto che l'accesso agli atti non è ancora stato autorizzato attraverso il Cnipec perchè la procedura non è ancora conclusa, cioè bisogna attendere la graduatoria definitiva.

      Grazie Isabo, molto gentile.

      Commenta


        graduatoria

        Qualcunosa quando uscirà la graduatoria? perchèci mettono così tanto?

        Commenta


          gli ultimi brogli...

          Commenta


            Originariamente inviato da wolandro Visualizza il messaggio
            perchè ci mettono così tanto?
            son passati 10gg e la graduatoria non è stata ancora stilata...ma...basta proprio poco...a immaginare il motivo...

            Commenta


              è uscita la graduatoria...

              http://servizi.comune.fe.it/attach/o...1_grad_def.pdf

              Commenta


                Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
                la mia voleva essere una provocazione. Infatti sono anch'io idonea non vincitrice ma mai come questa volta sono fiera di esserlo! Non so se vi è capitato di sentir parlare in sede di esame orale i presunti vincitori di questo concorso... E loro hanno preso 27,28 e 29!
                Tra gli idonei non vincitori c'è gente che ha partecipato al concorso in magistratura (ma non per sport!), che è risultata vincitrice in altri concorsi di categoria superiore, c'è gente che conosce bene il diritto amministrativo perchè ha avuto come maestri caringella, galli, bellomo e tuttavia è stata messa ai margini di una "graduatoria"!
                Meglio così. Forse ci aspettano cose più importanti!
                in bocca al lupo a tutti quelli che nella vita, come me, hanno sempre sudato tutto!
                complimenti......

                Commenta

                Sto operando...
                X