annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrara: 11 istruttori amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    no dai io spero di no...anche se un rinvio comporterebbe un maggior tempo per lo studio...però...meglio togliersi subito il dente...tanto se deve andare và...

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
      no dai io spero di no...anche se un rinvio comporterebbe un maggior tempo per lo studio...però...meglio togliersi subito il dente...tanto se deve andare và...
      beh spero anche io che non si rinvii
      però non si sa mai: se fossero arrivate più richieste di quante riescano a gestire...
      cmq sono tutte ipotesi: probabile non rinviino nulla, quindi ci stiamo preoccupando per niente
      we band of brothers

      Commenta


        #23
        novità ???

        Commenta


          #24
          nessuna novità per noi aspiranti amm.vi....eehehehehhe
          ho letto solo una comunicazione relativa al cambiamento di sede per gli informatici!

          Per il resto sembrerebbe tutto confermato...

          Commenta


            #25
            grazie

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
              purtroppo, avendo l'orale di un altro concorso l'8 per la preselettiva mi affiderò alle conoscenze pregresse di diritto civile, al limite una rapida scorsa al codice il giorno prima.

              qualcuno sa come arrivare al palazzetto? vengo da fuori e arrivo la mattina presto alla stazione...
              ciao, sono di Ferrara, iscritta al concorso C1. all'ufficio informazioni bus dicono che bisogna prendere il bus numero 11. In particolare, l'11 che ha come capolinea l'ospedale san giorgio, perchè ferma più vicino di tutti alla destinazione - ma passa con frequenza di 1 ora! altrimenti si prende un altro 11, più frequente e si scende in via Bologna poi si fa un tratto a piedi. sul sito dell'atc (azienda trasporti ) si può scaricare la mappa delle linee per farsi un'idea.

              Commenta


                #27
                Io ho chiamato stamattina. Mi hanno detto che domattina sul sito mettono un comunicato ufficiale e che la prova dovrebbe essere conferfata per il 4 (ad oggi). Le domande pervenute sono circa 2000.

                Commenta


                  #28
                  Hanno pubblicato gli elenchi degli ammessi/esclusi...per ogni profilo!
                  In aggiunta le indicazioni relativa alla prova...

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                    Hanno pubblicato gli elenchi degli ammessi/esclusi...per ogni profilo!
                    In aggiunta le indicazioni relativa alla prova...
                    Grazie hinder operativo come sempre!!!

                    Commenta


                      #30
                      ehehheeh grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X