annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrara: 11 istruttori amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ferrara: 11 istruttori amministrativi

    C'è nessuno?
    vi va di confrontarci prima della prova preselettiva?


    #2
    confrontiamoci...
    we band of brothers

    Commenta


      #3
      A che punto siete con lo studio???
      Avete studiato dir. civile???

      Commenta


        #4
        purtroppo, avendo l'orale di un altro concorso l'8 per la preselettiva mi affiderò alle conoscenze pregresse di diritto civile, al limite una rapida scorsa al codice il giorno prima.

        qualcuno sa come arrivare al palazzetto? vengo da fuori e arrivo la mattina presto alla stazione...
        we band of brothers

        Commenta


          #5
          Io mi affido al buon e fidato google maps!!!

          Cmq sul sito del Comune, per una vecchia prova di giugno, avevano predisposto un pdf con tutte le info per raggiungere il Palazzetto.

          Attenzione: non tener conto della data!

          file pdf --> http://servizi.comune.fe.it/attach/o...ione_prova.pdf

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
            Io mi affido al buon e fidato google maps!!!

            Cmq sul sito del Comune, per una vecchia prova di giugno, avevano predisposto un pdf con tutte le info per raggiungere il Palazzetto.

            Attenzione: non tener conto della data!

            file pdf --> http://servizi.comune.fe.it/attach/o...ione_prova.pdf
            Grazie Hinder... purtroppo sul sito dell'azienda di trasporti c'è scritto che è stata soppressa la linea che in precedenza giungeva al Palasegest (HF), fornendo informazioni un po' confuse su quella che (forse) dovrebbe averla sostituita (la 11) in quanto afferma che la fermata del Palasport è stata soppressa... boh...
            we band of brothers

            Commenta


              #7
              prego figurati!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                purtroppo, avendo l'orale di un altro concorso l'8 per la preselettiva mi affiderò alle conoscenze pregresse di diritto civile, al limite una rapida scorsa al codice il giorno prima.
                Ma il bando prevede:

                "MATERIE D’ESAME
                Le prove verteranno sui seguenti argomenti:
                PRESELEZIONE
                - Elementi di diritto costituzionale;
                - Elementi di diritto amministrativo con particolare riferimento ai principi dell’attività
                amministrativa, agli atti amministrativi ed al procedimento amministrativo"

                Quindi alla prova PRESELETTIVA non ci saranno quiz di civile. Civile è materia della prova SCRITTA (post preselezione)... o sbaglio...?

                Commenta


                  #9
                  sì esatto, alla preselettiva solo costituzionale e amministrativo
                  we band of brothers

                  Commenta


                    #10
                    su che cosa vi state concentrando in diritto costituzionale?
                    io devo iniziare...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X