annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magari il piano regolatore no ma l autorizzazione, la DIA e la SCIA io una letta gliela darei.
    Io mi sono letta anche att ta vincolante e discrezionale e le varie tipologie di controlli. Poi già che c ero mi sono rivista gli atti ablatori e sanzionatori

Commenta

la dia ela scia rientrano nella semplificazione.....e si deve fare; ..il piano regolatorio riguarda i comuni..e nn credo ke possa essere domanda d'esame. att vincolanti, discrezionali..beh sono tra le basi del diritto. cmq quello ke davvero mi preoccupa è l'attività dell'aifa e disciplina del lavoro...troppa roba da ricordare...e troppo poko tempo.. per le altre materie..beh anke in questo caso possono kiedere di tutto ma mi preokkupa di meno. inglese e informatica mi baso su quello ke già so...nn potrei approfondire nulla!!!!!!

Commenta

...scusa le imprecisioni di battitura..sono un pò stanca . "regolatore"....ops ;-)

Commenta

ieri sono stata agli orali dell'aifa e ho ascoltato alcune domande che sono state sottatte per attivita istituzionale aifa, informatica e inglese:
          per l'aifa hanno chiesto
          -prerequisiti dei farmaci
          - variazioni farmaci
          - mission
          - funzioni e compiti aifa
          - rapporti internazionali
          chi decide l'importo del tetto di spesa farmaceutica?
          - d chi sono composte e chi designa i membri delle commissioni

di informaica chiedono che applicativi usi, le differenze tra tabelle excell word e access
          powerpoint abbastanza semplice
          inglese ti fanno leggere trasurre e commntare un testo abbastanza tecnico

Commenta

grazie chiara!!!!

Commenta

il tuo cognome con che lettera inizia?

Commenta

grazie!!!!

Commenta

il mio con la c

Commenta

Grazie Chiara!
                    Sono abbastanza specifiche le domande sull'Aifa...forse è anche perchè erano per i farmacisti...

Commenta

infatti, specifiche.....e anke perchè devono tagliare....... e, purtroppo, prevedo la stessa cosa anke per noi :-( siamo tanti.......ma nn abbattiamoci!!!!! :-)

Commenta

Sto operando...
                      X