annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cerco persone che abbiano superato i test del concorso da coadiutore per confrontarci sulle prove scritte..c'è nessuno?Come vi state regolando con lo studio?Ritenete che per la prima prova verranno assegnate una domanda per materia o che possano optare per un solo argomento di una delle 3?inoltre per la seconda prova su che cosa vi state focalizzando?economia come delimitazione degli argomenti è troppo vaga inoltre considerando le domande dei test dove c'era un pò di tutto non sarà semplice definire un programma...voi come vi state muovendo?avete avuto chiarimenti per caso?a me non hanno risposto..
    Ciao..io ho superato il test per coadiutore..adesso dovrei premararmi per l'elaborato scritto..sinceramente sono un po confusa..tu cosa pensi di fare..QUALCHE CONSIGLIO DA PARTE DI QUALCUNO CHE HA GIà AFFRONTATO QUALCHE SCRITTO AD ELAbORATO? Come reperire faxsimili su internet? testi consigliati? La prova sarà tosta anche perchè il bando parla di costituz ammini tutela dati contratti (che confusioneee)..grazie a chi puo' illuminarci...buono studio a tutti!!!

Commenta

Ciao a tutti cerco persone che abbiano superato i test del concorso da coadiutore per confrontarci sulle prove scritte..c'è nessuno?Come vi state regolando con lo studio?Ritenete che per la prima prova verranno assegnate una domanda per materia o che possano optare per un solo argomento di una delle 3?inoltre per la seconda prova su che cosa vi state focalizzando?economia come delimitazione degli argomenti è troppo vaga inoltre considerando le domande dei test dove c'era un pò di tutto non sarà semplice definire un programma...voi come vi state muovendo?avete avuto chiarimenti per caso?a me non hanno risposto..
      Non tenedo conto dei possibili ricorsi.....
      Per quanto mi risulta, anche io ho passato la preselezione, nel poofilo di Coadiutore amministrativo non vi è alcuna menzione di seconda prova scritta....

Questo è il link al bando, Art. 7!!

Commenta

Scusami, tu forse ti riferivi al Bando per Collaboratore!

Commenta

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
          Ciao..io ho superato il test per coadiutore..adesso dovrei premararmi per l'elaborato scritto..sinceramente sono un po confusa..tu cosa pensi di fare..QUALCHE CONSIGLIO DA PARTE DI QUALCUNO CHE HA GIà AFFRONTATO QUALCHE SCRITTO AD ELAbORATO? Come reperire faxsimili su internet? testi consigliati? La prova sarà tosta anche perchè il bando parla di costituz ammini tutela dati contratti (che confusioneee)..grazie a chi puo' illuminarci...buono studio a tutti!!!
          secondo me esce amministrativo...sto studiando dalla simone anche il processo con il nuovo cpa...incominciamo il toto tracce secondo voi che esce?

Commenta

sono uscite le graduatorie definitive dei vari profili ma sembra che manca quella di coadiutore...comunque ecco il link

Concorsi AIFA 2010 - Determine graduatorie prove preselettive | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco

Commenta

Originariamente inviato da geronimo79 Visualizza il messaggio
              secondo me esce amministrativo...sto studiando dalla simone anche il processo con il nuovo cpa...incominciamo il toto tracce secondo voi che esce?
              Ciao anch'io sono piu' orientata all'uscita dell'amministrativo...ma secondo voi quale potrebbe essere una possibile traccia di costituzionale e soprattutto di contratti in quanto proprio su questi ho qualche dubbio..come vi orientate sul costit. e sui contratti?

Commenta

Avete qualche indiscrezione circa la sede di svolgimento degli scritti? Se nuovamente alla fiera o altra sede?

Commenta

Ciao,
                  mi chiedevo se qualcuno sa se bisogna inviare la documentazione attestante i titoli posseduti prima degli scritti.

Commenta

Originariamente inviato da newmoon Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    mi chiedevo se qualcuno sa se bisogna inviare la documentazione attestante i titoli posseduti prima degli scritti.
                    da un messaggio precedente (sorry nn ricordo di chi):

Codice PHP:
                    Riporto quello che ho scritto in un altro forum:Ciao a tuttiQuesta mattina ho telefonato all aifa e ho parlato con un tipo molto gentile Dell ufficio del personale.
                    Mi ha spiegato un Po di cose:
                    le graduatorie sono provvisorie perché dovranno controllare i documenti ma non occorre spedire nullafanno in controllo sulle informazioni inviate on line con la domandaad esempio l equipollenza... Gli eventuali documenti andranno presentati solo se ammessi agli orali.
                    entrambe le prove sono due elaborati che verranno svolti in due giorni consecutivi o quasi...
                    gli ho prospettavo un eventuale ricorso per domande impostate male... Mi ha detto che la vede molto improbabile un annullamento delle preselettivela cosa peggiore che potrebbe capitare e una modifica delle stesse

Commenta

graduatoria coadiutore

Salve, ma la graduatoria definitiva per coadiutore amministrativo ancora non è stata approvata? in quanto sul sito AIFA ancora non c'è!

Commenta

Sto operando...
                      X