annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti,
    anche io ho partecipato alla preselezione... speriamo bene.... ho provato a ricordare le domande per vedere a quante penso di aver risposto giusto... ma non riesco a ricordarle tutte e 50.....

Commenta

c'ero anche io giovedi, quella sull'INPS era del tipo: "a quale istituto si deve chiedere la disoccupazione?" e tra le risposte c'era INPS, INAIL e altro che non ricordo. a tu non hai trovato contorte anche quelle sulla 196/2003 e addirittura sull'attività istituzionale dell'AIFA? ti ricordi quella sulla violazione di legge che aveva tra le opzioni 2 che erano eccesso di potere e la terza era la non collaborazione tra PPAA?

Commenta

ma scusate, stavo pensando che il problema della domanda errata è capitata al primo turno e quindi si sono regolati nei 2 turni successivi, ma se fosse successo giovedì o venerdì come si sarebbero regolati? e poi nel primo turno chi si è accorto della domanda errata? la commissione? hanno fermato il tempo? mark tu c'eri puoi raccontarci come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da paolerc Visualizza il messaggio
          ma scusate, stavo pensando che il problema della domanda errata è capitata al primo turno e quindi si sono regolati nei 2 turni successivi, ma se fosse successo giovedì o venerdì come si sarebbero regolati? e poi nel primo turno chi si è accorto della domanda errata? la commissione? hanno fermato il tempo? mark tu c'eri puoi raccontarci come è andata?

Bavissimo,secondo me hai centrato esattamente il problema!ma se le domande le hanno preparate l'Universita' di Roma o la Praxi o l'ufficio del personale dell'AIFA(sic)...scusate,ma come sapevano degli errori sul questionario????a me ad esempio e' capitato (terzo turno coadiutori) il sorteggio di una domanda,OK,ma il presidente ci ha detto di correggere altri 2 errori presenti sul questionario.Orbene,ma come faceva a sapere dgli errori se il questionario era "segreto"?????
          Qualcuno mi puo' aiutare????

Commenta

Ti devo rquotare...e se,come hai detto tu,il problema si fosse presentato al secondo o al terzo turno???qui comincio davvero a non vederci chiaro...

Commenta

il questionario e' stato estratto una quindicina di minuti prima per consentire alla commissione di rileggerlo e trovare una domanda dubbia o sorteggiare quella da scartare... per questo sono stati corretti gli errori

Commenta

si ma quando escono sti risultati???

Commenta

graduatorie

buondì. sul sito dell'aifa risultano uscite tutte le graduatorie, ma se provo a cliccare su quella di mio interesse mi rimanda al sito praxi dove la graduatoria non è presente Qualcuno è riuscito a visualizzarle? grazie

Commenta

dentro.. anche se non per molto...

Commenta

dentro anche in questo ! phew !

Commenta

Sto operando...
                      X