Penso che stai sbagliando... Sono comprese tutte le materie scritte e orali ad eccezione di inglese ed informatica (spero)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da karma_girl Visualizza il messaggio@lupo87:
Io mi sto studiando il pdf che trovi qui:
http://www.agenziafarmaco.it/allegat...aifa291009.pdf
E anche le varie sezioni che ci sono sul sito dell'aifa ("aifà è", "attività" e i relativi sotto links etc.etc.):L'Agenzia Italiana del Farmaco | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco
Commenta
-
materie
Originariamente inviato da chiaramart Visualizza il messaggioPenso che stai sbagliando... Sono comprese tutte le materie scritte e orali ad eccezione di inglese ed informatica (spero)
Cmq di solito l'inglese e l'informatica sono materie che sono protagoniste nelle prove pratiche e orali.
Commenta
-
io ho lasciato i diritti perchè è tanta roba e non saprei da che parte iniziare....
tu in cosa sei laureato?
io essendo laureata in sc della comunicazione mi sono ripresa i manuali e ho dato una letta alla parte relativa alla comunicazione:
processi: distinzione fra processo lineare (informazione) e processo circolare (comunicazione) e poi le fasi del processo che si riferiscono alle fasi del piano di comunicazione che avresti dovuto fare nella legislazione relativa alla com e inf della p.a.
per quanto riguarda tecniche e strumenti, io mi sono rivista le tec e gli strumenti che ha adottato la p.a. dalle aziende, in quanto il cittadino ha la tendenza a chiedere alla p.a. uma maggiore qualità dei servizi e quindi la p.a. deve comportarsi come un privato: ossia anticipare i bisogni e di conseguenza analizzare la domanda, analizzare il contesto (è molto lungo come discorso)
Commenta
Commenta