annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Penso che stai sbagliando... Sono comprese tutte le materie scritte e orali ad eccezione di inglese ed informatica (spero)

Commenta

Originariamente inviato da karma_girl Visualizza il messaggio
      @lupo87:
      Io mi sto studiando il pdf che trovi qui:
      http://www.agenziafarmaco.it/allegat...aifa291009.pdf

E anche le varie sezioni che ci sono sul sito dell'aifa ("aifà è", "attività" e i relativi sotto links etc.etc.):L'Agenzia Italiana del Farmaco | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco
      ti ringrazio dell'aiuto...speriamo bene

Commenta

materie

Originariamente inviato da chiaramart Visualizza il messaggio
        Penso che stai sbagliando... Sono comprese tutte le materie scritte e orali ad eccezione di inglese ed informatica (spero)
        Oltre alle materie in oggetto all'art. 7 del bando ci saranno quesiti di cultura generale.

Cmq di solito l'inglese e l'informatica sono materie che sono protagoniste nelle prove pratiche e orali.

Commenta

non penso proprio che ci siano quesiti di cultura generale!!
          è una fonte certa?!

Commenta

Chiara,
            se nel tuo profilo, all'art. 7, è previsto Cultura generale allora aspettati domande di quel genere.
            Altrimenti no.
            E' di una semplicità allarmante....

Commenta

infatti nel mio profilo non è compreso.... forse l utente che ha sollevato il problema avrà cultura generale fra le materie dell'art.7

Commenta

per fabry: mi stavo leggendo la legge sulla privacy... l ha trovo un po complessa... pensi che sia sufficiente se faccio solo la parte relativa alla P.A.?
                tu hai materie che non hai ripassato?

Commenta

ciao chiara,
                  non ho studiato processi della com e techiche e strumenti della com.
                  non ho tempo e sopratutto non so a cosa si riferiscono!
                  Quella sulla privacy è complessa è vero....ho fatto le cose che reputo fondamentali.....le definizioni insomma.
                  Tu come stai messa?

Commenta

nn è prevista dal bando cultura generale.

per il codice della privacy: è complesso, è vero credo ke bisogni approfondire la parte dedicata ai servizi socio sanitari..che ne dite?

Commenta

io ho lasciato i diritti perchè è tanta roba e non saprei da che parte iniziare....
                      tu in cosa sei laureato?
                      io essendo laureata in sc della comunicazione mi sono ripresa i manuali e ho dato una letta alla parte relativa alla comunicazione:
                      processi: distinzione fra processo lineare (informazione) e processo circolare (comunicazione) e poi le fasi del processo che si riferiscono alle fasi del piano di comunicazione che avresti dovuto fare nella legislazione relativa alla com e inf della p.a.
                      per quanto riguarda tecniche e strumenti, io mi sono rivista le tec e gli strumenti che ha adottato la p.a. dalle aziende, in quanto il cittadino ha la tendenza a chiedere alla p.a. uma maggiore qualità dei servizi e quindi la p.a. deve comportarsi come un privato: ossia anticipare i bisogni e di conseguenza analizzare la domanda, analizzare il contesto (è molto lungo come discorso)

Commenta

Sto operando...
                      X