annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newmoon Visualizza il messaggio
    interessa anche a me ... per martedì ...
    A me interessa per giovedi...ma da quel che so' io dovrebbe esserci...vediamo che mi puo' confermare!!!

Commenta

Originariamente inviato da MILLY76 Visualizza il messaggio
      ho fatto una ricerca su internet e credoo ke chiaramart(ke ringrazio per le info!!!) abbia ragione, leggi su questo sito: Condizioni di legittimità costituzionale dello spoil system - Corte Costituzionale, 24 febbraio 2010, n. 81 - D. Immordino
      ciao
      Si ma questa sentenza confermaproprio quello che ho detto io ... cioè ok la violazione del principio di continuità ma questa non è violata dal sistema dello spoils sistem, ma è violata dalla cessazione ex lege o senza contradditorio dell'incarico dirigenziale

Commenta

Secondo me dovete lasciar stare sentenze o infossarvi troppo nelle cose... sn 50 domande cn 3 soluzioni, quindi ragionarci e sapere le cose aiuta. Altre volte capita ke se uno è attento la risposta esatta è già nello stesso quesito facendo per esclusione.

Pepito alla fine il tenore delle domande sarà simile a quelle di fonte nuova e per tutti i concorsi in generale.
        Pronto per l aifa?

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          Secondo me dovete lasciar stare sentenze o infossarvi troppo nelle cose... sn 50 domande cn 3 soluzioni, quindi ragionarci e sapere le cose aiuta. Altre volte capita ke se uno è attento la risposta esatta è già nello stesso quesito facendo per esclusione.

Pepito alla fine il tenore delle domande sarà simile a quelle di fonte nuova e per tutti i concorsi in generale.
          Pronto per l aifa?

si si mark, in una preselettiva non uscirà mai una cosa simile ... però la dicevo perchè la questione era stata tirata in ballo. Si sono pronto per l'aifa, un pò scoperto ma su economia ma ce la possiamo fare ancora

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            si si mark, in una preselettiva non uscirà mai una cosa simile ... però la dicevo perchè la questione era stata tirata in ballo. Si sono pronto per l'aifa, un pò scoperto ma su economia ma ce la possiamo fare ancora
            E allora copriti bene pepito, xke in settimana farà anke un freddo boia...

Commenta

ciao ragazzi, per caso dove trovo le informazioni relative alle attività istituzionali dell'aifa e sulla disciplina del lavoro-attività?

Commenta

@lupo87:
                Io mi sto studiando il pdf che trovi qui:
                http://www.agenziafarmaco.it/allegat...aifa291009.pdf

E anche le varie sezioni che ci sono sul sito dell'aifa ("aifà è", "attività" e i relativi sotto links etc.etc.):http://www.agenziafarmaco.it/it/cont...na-del-farmaco

Commenta

Ciao! Io per l attività istituzionale Dell AIFA nn sono entrata così nello specifico con lo studio di tutti gli uffici.... Forse ho sbagliato?
                  Io mi sono soffermata sull Aifa come pers giuridica pubblica, sulla mission ( politica del farmaco e spesa farmaceutica) gli organi più importanti, lo stretto rapporto con il ministero della salute e le regioni e il discordo della responsabilità. Secondo voi devo approfondire ancora?

Commenta

Ciao ragazzi,secondo me l'attivita dell'Aifa non rientra nelle materie di preselezione..perchè dicono le materie dell'art.7 del bando ed io che partecipo come coadiutore sto studiando l'amminist il costituz i contatti e il trattamento dei dati personali...le altre saranno oggetto dll'orale..io ho capito cosi'...voi state studiando di tutto...sto sbangliando?che ne pensate?

Commenta

Una domanda: l avete studiata la flessibilità del rapporto di lavoro nella pubblica amministrazione ? ( dlgs 267/2000)

Commenta

Sto operando...
                      X