Domanda: secondo voi nel test preselettivo per coadiutore amministrativo ci saranno anche domande di inglese e di informatica? Anche quelle sono materie d'esame (all'orale).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggioDomanda: secondo voi nel test preselettivo per coadiutore amministrativo ci saranno anche domande di inglese e di informatica? Anche quelle sono materie d'esame (all'orale).
Commenta
-
Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggioCiao ragazzi..io invece arrivero' il 16 in aereo...come faccio dall'aereoporto fiumicino ad arrivare alla fiera? e poi rientro sempre in aereo alle 21...secondo voi ci riesco coi tempi per quanto riguarda il rientro considerando che la prova inizia alle 14?.datemi consigli...mi è venuta l'ansia...grazie
dovresti farcela ampiamente, credo che per massimo le sei saremo tutti fuori e potremo tornare tranquillamente a casa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiopuoi arrivare o con il treno fr1 o con un taxi, tanto sono vicini fiumicino e la fiera....
dovresti farcela ampiamente, credo che per massimo le sei saremo tutti fuori e potremo tornare tranquillamente a casa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabry82 Visualizza il messaggioLaur81, dipende da che ora finisci l'esame. dovrai stare all'aeroporto un'ora prima, alle 20 quindi...dalla fiera in macchina impieghi massimo 10 minuti per arrivare in aeroporto....non di più.
Basta prendere il trenino, semplicissimo.
Al massimo, segnati il numero del taxi (06.3570), non si sa mai....tanto dalla fiera a fiumicino non è costoso!
Commenta
-
Dalla fiera all'aerop. la distanza è pochissima . controlla tu stessa su google maps. Non si passa dalla città, è periferia quella.
Controlla gli orari dei treni, ma di sicuro le corse terminano dopo le 22....
Puoi controllare sul sito di trenitalia credo scrivendo Nuova Fiera di Roma/Fiumicino Aeroporto.
Il trenino ti porta sin dentro il terminal!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggioDomanda: secondo voi nel test preselettivo per coadiutore amministrativo ci saranno anche domande di inglese e di informatica? Anche quelle sono materie d'esame (all'orale).
Commenta
-
Pazienza! Speravo nella navetta. L'importante è che sia tutto segnalato il percorso che devo fare per andare all'entrata Est!!
Domanda per chi è esperto di concorsi: la borsa e il telefono li dobbiamo consegnare prima dell'inizio della prova? E con tante persone come faccio alla fine a ritrovare la mia roba??
Commenta
Commenta