annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda: secondo voi nel test preselettivo per coadiutore amministrativo ci saranno anche domande di inglese e di informatica? Anche quelle sono materie d'esame (all'orale).

Commenta

Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggio
      Domanda: secondo voi nel test preselettivo per coadiutore amministrativo ci saranno anche domande di inglese e di informatica? Anche quelle sono materie d'esame (all'orale).
      per me non ci saranno domande del genere...

Commenta

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi..io invece arrivero' il 16 in aereo...come faccio dall'aereoporto fiumicino ad arrivare alla fiera? e poi rientro sempre in aereo alle 21...secondo voi ci riesco coi tempi per quanto riguarda il rientro considerando che la prova inizia alle 14?.datemi consigli...mi è venuta l'ansia...grazie
        puoi arrivare o con il treno fr1 o con un taxi, tanto sono vicini fiumicino e la fiera....
        dovresti farcela ampiamente, credo che per massimo le sei saremo tutti fuori e potremo tornare tranquillamente a casa...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          puoi arrivare o con il treno fr1 o con un taxi, tanto sono vicini fiumicino e la fiera....
          dovresti farcela ampiamente, credo che per massimo le sei saremo tutti fuori e potremo tornare tranquillamente a casa...
          Grazie Rik..ma autobus non ce ne sono? cmq se effettivamente ci sono 10minuti di macchina conviene il tax e via...

Commenta

Originariamente inviato da Fabry82 Visualizza il messaggio
            Laur81, dipende da che ora finisci l'esame. dovrai stare all'aeroporto un'ora prima, alle 20 quindi...dalla fiera in macchina impieghi massimo 10 minuti per arrivare in aeroporto....non di più.
            Basta prendere il trenino, semplicissimo.
            Al massimo, segnati il numero del taxi (06.3570), non si sa mai....tanto dalla fiera a fiumicino non è costoso!
            Grazie Fabry..grazie tanto..ma invece non ci sono bus? cmq il tax per 10 minuti non sara costoso...bisogna vedere anche l'orario dei treni..per il ritorno bisogna considerare il traffico su strada ma x dieci minuti tra fiera e aerop dovrei farcela no? grazie

Commenta

Dalla fiera all'aerop. la distanza è pochissima . controlla tu stessa su google maps. Non si passa dalla città, è periferia quella.
              Controlla gli orari dei treni, ma di sicuro le corse terminano dopo le 22....
              Puoi controllare sul sito di trenitalia credo scrivendo Nuova Fiera di Roma/Fiumicino Aeroporto.
              Il trenino ti porta sin dentro il terminal!

Commenta

Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggio
                sono solo materie di orale

Commenta

Guardando sul sito ho letto che l'entrata Est della fiera di Roma si trova a circa 1 Km dalla stazione fiera di Roma. Qualcuno sa se c'è una navetta oppure bisogna camminare a piedi?

Commenta

1 km??mi pare eccessivo.....
                    ultimamente ci sono andato spesso per delle conferenze e non mi sembra di aver percorso cosi tanto.....
                    Comunque di sicuro non è una distanza proprio breve.....vedila come una passeggiata!!

Commenta

Pazienza! Speravo nella navetta. L'importante è che sia tutto segnalato il percorso che devo fare per andare all'entrata Est!!

Domanda per chi è esperto di concorsi: la borsa e il telefono li dobbiamo consegnare prima dell'inizio della prova? E con tante persone come faccio alla fine a ritrovare la mia roba??

Commenta

Sto operando...
                      X