annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie lo stesso....IN BOCCA AL LUPO!

Commenta

ciao ki partecipa x collaboratore comunicazione 5 posti?

Commenta

Ciao Ermione, partecipo io!

Stamattina ho chiamato all'AIFA...ebbene si, mi hanno risposto e mi hanno passato il responsabile!!

Io mi riferisco al profilo Comunicazione ma credo valga per tutti.
        Le materie per le preselettive sono quelle riportate nell'Art.7 sotto le voci: prima prova scritta, seconda prova scritta, prova orale.
        Se qualcuno di voi vuole ancora maggiori conferme chiamate anche voi.

Fabri.

Commenta

Originariamente inviato da Fabry82 Visualizza il messaggio
          Ciao Ermione, partecipo io!

Stamattina ho chiamato all'AIFA...ebbene si, mi hanno risposto e mi hanno passato il responsabile!!

Io mi riferisco al profilo Comunicazione ma credo valga per tutti.
          Le materie per le preselettive sono quelle riportate nell'Art.7 sotto le voci: prima prova scritta, seconda prova scritta, prova orale.
          Se qualcuno di voi vuole ancora maggiori conferme chiamate anche voi.

Fabri.
          Ciao fabry82 mi potresti postare qui il numero ke hai kiamato...grazie

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            ciao mark posso chiederti una curiosità non relativa al concorso aifa!! Preferisco in pvt!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
              ciao mark posso chiederti una curiosità non relativa al concorso aifa!! Preferisco in pvt!!!
              Certo ci makerebbe...vuoi ke ti lascio la mia emeil o mi dai la tua?

Commenta

Certo ci makerebbe...vuoi ke ti lascio la mia emeil o mi dai la tua?
                la tua, se nn ti dispiace!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  la tua, se nn ti dispiace!!
                  Nn sò il xke ma lo sapevo, appunto te l'avevo kiesto ..tanto ormai la mia emeil è piu' ke sputtanata...scrivi
                  priettimarco@live.it

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    per coadiutore amministrativo è prevista la cultura generale, leggi bene il bando all'articolo dove si parla di prova preselettiva
                    Ciao pepito..ma i dubbi sorgono perche nel bando dice per le preselezioni anche cultura generale ecccc. mentre negli avvisi delle prove parla solo di art.7 che comprende nel mio caso solo diritto ammi costituz eccc...

Commenta

Scusate....ma qualcuno SA IN QUANTO TEMPO LE 50 DOMANDE..AVETE CHIESTO QUESTA INFO...GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                      X