Grazie lo stesso....IN BOCCA AL LUPO!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Ciao Ermione, partecipo io!
Stamattina ho chiamato all'AIFA...ebbene si, mi hanno risposto e mi hanno passato il responsabile!!
Io mi riferisco al profilo Comunicazione ma credo valga per tutti.
Le materie per le preselettive sono quelle riportate nell'Art.7 sotto le voci: prima prova scritta, seconda prova scritta, prova orale.
Se qualcuno di voi vuole ancora maggiori conferme chiamate anche voi.
Fabri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabry82 Visualizza il messaggioCiao Ermione, partecipo io!
Stamattina ho chiamato all'AIFA...ebbene si, mi hanno risposto e mi hanno passato il responsabile!!
Io mi riferisco al profilo Comunicazione ma credo valga per tutti.
Le materie per le preselettive sono quelle riportate nell'Art.7 sotto le voci: prima prova scritta, seconda prova scritta, prova orale.
Se qualcuno di voi vuole ancora maggiori conferme chiamate anche voi.
Fabri.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioCiao fabry82 mi potresti postare qui il numero ke hai kiamato...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiociao mark posso chiederti una curiosità non relativa al concorso aifa!! Preferisco in pvt!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioCerto ci makerebbe...vuoi ke ti lascio la mia emeil o mi dai la tua?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiola tua, se nn ti dispiace!!
priettimarco@live.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioper coadiutore amministrativo è prevista la cultura generale, leggi bene il bando all'articolo dove si parla di prova preselettiva
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioCiao fabry82 mi potresti postare qui il numero ke hai kiamato...grazie
Commenta
Commenta