tu hai visto la tabella relativa ai ministeri ma io credo che l'aifa essendo un ente privato di sussidio al ministero della salute segue un autonomia in questo!!!
Hanzo Hanzo non perdi mai il tuo umorismo!!!Chiedo umilmente scusa per aver offeso la tua encomiabile sapienza sull'argomento. Sarà mia premura, nei prox giorni, fino alla prova studiare bene, mi chiuderò in casa...:-D
Hanzo Hanzo non perdi mai il tuo umorismo!!!Chiedo umilmente scusa per aver offeso la tua encomiabile sapienza sull'argomento. Sarà mia premura, nei prox giorni, fino alla prova studiare bene, mi chiuderò in casa...:-D
Ciao ragazzi chi partecipa per coadiutore?oltre alle materie dell'art 7. ci puo essere secondo voi anche cultura generale? mi chiedo pure in quanto tempo le 50 domand...
LAUR81,
non possono esserci domande su materie non contemplate nel bando, ti pare?
Nel bando non si legge nè test psico-attitudinali nè cultura generale. Studia il resto però!
LAUR81,
non possono esserci domande su materie non contemplate nel bando, ti pare?
Nel bando non si legge nè test psico-attitudinali nè cultura generale. Studia il resto però!
per coadiutore amministrativo è prevista la cultura generale, leggi bene il bando all'articolo dove si parla di prova preselettiva
Ciao pepito a fonte nuova per il concorso di D come è andato? Cmq pepito non sò se verrò a fonte nuova a fare la successiva prova scritta xke oggi sn usciti i risultati di un altro concorso e devo fare la seconda prova scritta proprio il 6...ke palle...certo l'unica differenza è ke qui siamo la metà di fonte nuova. Poi speriamo ke la praxi mi cambi l orario della preselezione xke il 16 ho un altro scritto, insomma un vero bordello.
Per cultura generale fatevi un pò di geografia, storia, e un po di cose strane....Ad ogni modo nn penso ke le domande di cultura saranno molte visto ke ci sn ben 6 argomenti delle prove di esame su 50 quiz.
Il dirigente dell aifa ancora nn mi ha risposto e nn so se lo farà visto ke ho provato a kiamarlo stamane ma nn era in ufficio...bha.
Ciao Mark1...provo a chiedere anche a te....come può circoscriversi la materia ECONOMIA? C'è qualcuno che può consigliare un testo o più su cui studiare?....grazie.
Ciao Mark1...provo a chiedere anche a te....come può circoscriversi la materia ECONOMIA? C'è qualcuno che può consigliare un testo o più su cui studiare?....grazie.
No johnny nn posso aiutarti, in quanto sn solo diplomato e partecipo per coadiutore...mi dispiace. In bocca al lupo.
Commenta