Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioanche io ho dovuto rifare la domanda da collaboratore semplicemente perchè ho perso la ricevuta della prima registrazione ... spero che non sorgano problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioQuesto non lo so pepito. Io ho dovuta rifarla xke avevo sbagliato a inserire dei dati, ma l'ordine me lo diete la praxi per emeil...nel tuo caso hai inviato una emeil alla praxi dicendo ke avevi perso la domanda? Se si, ricordati quel giorno di portare anke l emeil della praxi come prova,se facessero dei problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioAccorpare si, ma senza creare confusione anke per la fiera, xke se fosse come dici tu ci sarebbero poi sia un fiume di diplomati ke di laureati a bloccare tutto ed ad aspettare il loro turno. Tieni conto poi ke verrà usato solo il padiglione N°1 della fiera per fare la preselezione. Poi certo vediamo venredi ke uscirà fuori.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio<certo oslo si riferiscono a quelli, e cioè al numero dei candidati ke hanno fatto domanda on-line. Poi tieni conto ke alcuni l'hanno dovuta rifare come me, dietro ordine della praxi. Il funzionamento è come quello dell ater anke li c erano questo tipo di numeri e mi pare ke all ater per tutti quei profili erano oltre le 35000 domande, e invece fisicamente a fare le preselezione se ne sn presentati circa 10 mila.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiono, l'ho rifatta e basta ... alla fine il sistema era molto aperto, chiunque poteva registrare chiunque ... quindi non credo che mi faranno difficoltà di alcun genere
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioMark,sai qualcosa del concorso ATER??ho superato 2 preselettive,ma poi niente.....sono passati 8 mesi.
Cmq oslo non sò nulla, anke xke quando riprenderanno di certo lo sapremo, e non penso visto l andazzo ke sia una cosa veloce.Ultima modifica di Olim; 24-11-2010, 13:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioankio ho superato 2 prove preselettive, ma di certo non posso stare appresso all ater, anke xke come hai scritto tu stesso sn passati 8 mesi. Ormai sono quasi 2 mesi ke nn studio piu' l ater anke xke ci sn altri concorsi come puoi vedere, piu' imminenti....Cmq scrivo (...omissis...) ti ricordi di me? ti avevo detto dei concorsi per il comune di roma.
Cmq oslo non sò nulla, anke xke quando riprenderanno di certo lo sapremo, e non penso visto l andazzo ke sia una cosa veloce.Ultima modifica di Olim; 24-11-2010, 13:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioRicordo,grazie in bocca al lupo per i prossimi obiettivi!
Commenta
Commenta