annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    accorpare quanto più possibile credo che sia anche una questione di economicità ... occupare la fiera costa svariate migliaia di euro al giorno e dilazionare in tanti giorni sicuramente farebbe lievitare i costi... io credo che se si potrà le date resteranno accorpate fra 14-15-16-17 senza andare su tanti giorni ... poi si vedrà ovviamente, venerdi spero che sapremo
    Accorpare si, ma senza creare confusione anke per la fiera, xke se fosse come dici tu ci sarebbero poi sia un fiume di diplomati ke di laureati a bloccare tutto ed ad aspettare il loro turno. Tieni conto poi ke verrà usato solo il padiglione N°1 della fiera per fare la preselezione. Poi certo vediamo venredi ke uscirà fuori.

Commenta

anche io ho dovuto rifare la domanda da collaboratore semplicemente perchè ho perso la ricevuta della prima registrazione ... spero che non sorgano problemi
      Questo non lo so pepito. Io ho dovuta rifarla xke avevo sbagliato a inserire dei dati, ma l'ordine me lo diete la praxi per emeil...nel tuo caso hai inviato una emeil alla praxi dicendo ke avevi perso la domanda? Se si, ricordati quel giorno di portare anke l emeil della praxi come prova,se facessero dei problemi.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        Questo non lo so pepito. Io ho dovuta rifarla xke avevo sbagliato a inserire dei dati, ma l'ordine me lo diete la praxi per emeil...nel tuo caso hai inviato una emeil alla praxi dicendo ke avevi perso la domanda? Se si, ricordati quel giorno di portare anke l emeil della praxi come prova,se facessero dei problemi.
        no, l'ho rifatta e basta ... alla fine il sistema era molto aperto, chiunque poteva registrare chiunque ... quindi non credo che mi faranno difficoltà di alcun genere

Commenta

Accorpare si, ma senza creare confusione anke per la fiera, xke se fosse come dici tu ci sarebbero poi sia un fiume di diplomati ke di laureati a bloccare tutto ed ad aspettare il loro turno. Tieni conto poi ke verrà usato solo il padiglione N°1 della fiera per fare la preselezione. Poi certo vediamo venredi ke uscirà fuori.
          bhè cmq i padiglionij delle fiere sono grandissimi ... cmq venerdi sapremo, spero solo di non bloccarmi nei giorni cheho detto su

Commenta

<certo oslo si riferiscono a quelli, e cioè al numero dei candidati ke hanno fatto domanda on-line. Poi tieni conto ke alcuni l'hanno dovuta rifare come me, dietro ordine della praxi. Il funzionamento è come quello dell ater anke li c erano questo tipo di numeri e mi pare ke all ater per tutti quei profili erano oltre le 35000 domande, e invece fisicamente a fare le preselezione se ne sn presentati circa 10 mila.
            Mark,sai qualcosa del concorso ATER??ho superato 2 preselettive,ma poi niente.....sono passati 8 mesi.

Commenta

no, l'ho rifatta e basta ... alla fine il sistema era molto aperto, chiunque poteva registrare chiunque ... quindi non credo che mi faranno difficoltà di alcun genere
              Questo non lo so xke, durante la registrazione diceva ke non se ne poteva fare un altra, non sò se hai letto questa cosa. Era scritto in rosso quando ti diceva di rileggere il tutto prima di fare conferma. Poi in caso di errore sul bando era scritto di comunicare alla praxi.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                Mark,sai qualcosa del concorso ATER??ho superato 2 preselettive,ma poi niente.....sono passati 8 mesi.
                ankio ho superato 2 prove preselettive, ma di certo non posso stare appresso all ater, anke xke come hai scritto tu stesso sn passati 8 mesi. Ormai sono quasi 2 mesi ke nn studio piu' l ater anke xke ci sn altri concorsi come puoi vedere, piu' imminenti....Cmq scrivo (...omissis...) ti ricordi di me? ti avevo detto dei concorsi per il comune di roma.
                Cmq oslo non sò nulla, anke xke quando riprenderanno di certo lo sapremo, e non penso visto l andazzo ke sia una cosa veloce.
                Ultima modifica di Olim; 24-11-2010, 13:04.

Commenta

ankio ho superato 2 prove preselettive, ma di certo non posso stare appresso all ater, anke xke come hai scritto tu stesso sn passati 8 mesi. Ormai sono quasi 2 mesi ke nn studio piu' l ater anke xke ci sn altri concorsi come puoi vedere, piu' imminenti....Cmq scrivo (...omissis...) ti ricordi di me? ti avevo detto dei concorsi per il comune di roma.
                  Cmq oslo non sò nulla, anke xke quando riprenderanno di certo lo sapremo, e non penso visto l andazzo ke sia una cosa veloce.
                  Ricordo,grazie in bocca al lupo per i prossimi obiettivi!
                  Ultima modifica di Olim; 24-11-2010, 13:04.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    Ricordo,grazie in bocca al lupo per i prossimi obiettivi!
                    crepi, e in bocca al lupo anke a te, tanto poi ci risentiremo o qui o nell altro forum...

Commenta

Ciao ragazzi!
                      Primo post!
                      Sono iscritto per il profilo Comunicazione.
                      C'è qualcuno che farà il mio stesso esame?
                      Lascio la mia mail, per chi fosse interessato ad uno scambio di info e consigli.
                      fabry2811@libero.it

Un abbraccio.

Commenta

Sto operando...
                      X