raga, ma domani, ovvero 23 novembre, le novità sull'evolversi  del concorso saranno consultabili direttamente su sito AIFA?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi

X
- 

penso proprio di si ... per quali profili concorri?Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggioraga, ma domani, ovvero 23 novembre, le novità sull'evolversi del concorso saranno consultabili direttamente su sito AIFA?
 Commenta
- 

coadiutore ed istrutt amministrativo!Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggiopenso proprio di si ... Per quali profili concorri?
 Commenta
- 

stessi miei ... collaboratore amminisrativo vorrai direOriginariamente inviato da toco Visualizza il messaggiocoadiutore ed istrutt amministrativo!
 Commenta
- 

già sei pronto pepito?Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiobene, siamo pronti
 Commenta
- 

ahhaahaha....purtroppo pepito la mia paura è ke le date dell aifa si incrociano cn quelle di fonte nuova qualora si andrà avanti con le prove di esame.Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiopronto a partire si ... solo a partire 
 Commenta
- 

si anche io ho questa paura ... il rischio c'è ...nel caso tu cosa sceglieresti?? suppongo l'aifa ...Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioahhaahaha....purtroppo pepito la mia paura è ke le date dell aifa si incrociano cn quelle di fonte nuova qualora si andrà avanti con le prove di esame.
 Commenta

Commenta