Chi eventualmente parteciperà per coaudiatore partendo dalla Sicilia?...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggioChi eventualmente parteciperà per coaudiatore partendo dalla Sicilia?...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioio parto da RC, va bene lo stesso ?
Commenta
-
Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggioCerto che và bene...figurati benissimo! in bocca a lupo
in bocca al lupo anche a te
Commenta
-
Quindi ricapitolando il 13 il 14 e il 17 hanno già le date. Mancano i 21 posti di collaboratore e coadiutore. Da come la vedo io, poichè questi sn i posti dove maggiormente sn arrivate le domande, le date del 15 16 e 17 mattina (visto ke il 17 alle ore 14 c'è un altro concorso) saranno occupate per i 21 posti di collaboratore, mentre le date del 20 21 22 e 23 dicembre saranno per i 21 posti di coadiutore... per gli altri a gennaio 2011. Di certo rinviare alla GU del 26 novembre non avrebbe senso se poi devono mettere le date a gennaio. Ad ogni modo l'appalto è stato fatto solo per le prove preselettive e avrà una durata di 3 mesi...quindi è iniziato ieri 22 novembre e terminerà il 22 febbraio 2011....pero' visto questo lasso di tempo non escludo ke le preselezioni dei 2 concorsi da 21 posti non si facciano a gennaio....mah.
<dimenticavo le domande arrivate on-line sn circa 40 mila.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioQuindi ricapitolando il 13 il 14 e il 17 hanno già le date. Mancano i 21 posti di collaboratore e coadiutore. Da come la vedo io, poichè questi sn i posti dove maggiormente sn arrivate le domande, le date del 15 16 e 17 mattina (visto ke il 17 alle ore 14 c'è un altro concorso) saranno occupate per i 21 posti di collaboratore, mentre le date del 20 21 22 e 23 dicembre saranno per i 21 posti di coadiutore... per gli altri a gennaio 2011. Di certo rinviare alla GU del 26 novembre non avrebbe senso se poi devono mettere le date a gennaio. Ad ogni modo l'appalto è stato fatto solo per le prove preselettive e avrà una durata di 3 mesi...quindi è iniziato ieri 22 novembre e terminerà il 22 febbraio 2011....pero' visto questo lasso di tempo non escludo ke le preselezioni dei 2 concorsi da 21 posti non si facciano a gennaio....mah.
<dimenticavo le domande arrivate on-line sn circa 40 mila.
Va be aspettiamo e vista la quantità di roba studiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggiociao mark da dove hai avuto l'informazione sul numero delle domande?ma si intende per tutti i profili a concorso o per quello amministrativo?grazie
Commenta
-
questo rinvio non ci voleva proprio, meno male che è a breve ... cmq io credo che le prove per collaboratore e coadiutore amministrativo potrebbero espletarsi tranquillamente fra il 15 ed il 16. Il 13 sono convocati ben tre profili, per cui anche tutte il 15 potrebbero farsi. Speriamo, non vedo l'ora di sciogliere tutte queste continue riserve
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioquesto rinvio non ci voleva proprio, meno male che è a breve ... cmq io credo che le prove per collaboratore e coadiutore amministrativo potrebbero espletarsi tranquillamente fra il 15 ed il 16. Il 13 sono convocati ben tre profili, per cui anche tutte il 15 potrebbero farsi. Speriamo, non vedo l'ora di sciogliere tutte queste continue riserve
Commenta
Commenta