annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi eventualmente parteciperà per coaudiatore partendo dalla Sicilia?...

Commenta

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
      Chi eventualmente parteciperà per coaudiatore partendo dalla Sicilia?...
      io parto da RC, va bene lo stesso ?

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
        io parto da RC, va bene lo stesso ?
        Certo che và bene...figurati benissimo! in bocca a lupo

Commenta

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
          Certo che và bene...figurati benissimo! in bocca a lupo
          crepi !

in bocca al lupo anche a te

Commenta

Quindi ricapitolando il 13 il 14 e il 17 hanno già le date. Mancano i 21 posti di collaboratore e coadiutore. Da come la vedo io, poichè questi sn i posti dove maggiormente sn arrivate le domande, le date del 15 16 e 17 mattina (visto ke il 17 alle ore 14 c'è un altro concorso) saranno occupate per i 21 posti di collaboratore, mentre le date del 20 21 22 e 23 dicembre saranno per i 21 posti di coadiutore... per gli altri a gennaio 2011. Di certo rinviare alla GU del 26 novembre non avrebbe senso se poi devono mettere le date a gennaio. Ad ogni modo l'appalto è stato fatto solo per le prove preselettive e avrà una durata di 3 mesi...quindi è iniziato ieri 22 novembre e terminerà il 22 febbraio 2011....pero' visto questo lasso di tempo non escludo ke le preselezioni dei 2 concorsi da 21 posti non si facciano a gennaio....mah.
            <dimenticavo le domande arrivate on-line sn circa 40 mila.

Commenta

ciao mark da dove hai avuto l'informazione sul numero delle domande?ma si intende per tutti i profili a concorso o per quello amministrativo?grazie

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                Quindi ricapitolando il 13 il 14 e il 17 hanno già le date. Mancano i 21 posti di collaboratore e coadiutore. Da come la vedo io, poichè questi sn i posti dove maggiormente sn arrivate le domande, le date del 15 16 e 17 mattina (visto ke il 17 alle ore 14 c'è un altro concorso) saranno occupate per i 21 posti di collaboratore, mentre le date del 20 21 22 e 23 dicembre saranno per i 21 posti di coadiutore... per gli altri a gennaio 2011. Di certo rinviare alla GU del 26 novembre non avrebbe senso se poi devono mettere le date a gennaio. Ad ogni modo l'appalto è stato fatto solo per le prove preselettive e avrà una durata di 3 mesi...quindi è iniziato ieri 22 novembre e terminerà il 22 febbraio 2011....pero' visto questo lasso di tempo non escludo ke le preselezioni dei 2 concorsi da 21 posti non si facciano a gennaio....mah.
                <dimenticavo le domande arrivate on-line sn circa 40 mila.
                Probabilmente si sono "presi" tempo fino al 26 per valutare la fattibilità in base ai numeri ricevuti.
                Va be aspettiamo e vista la quantità di roba studiamo.

Commenta

Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
                  ciao mark da dove hai avuto l'informazione sul numero delle domande?ma si intende per tutti i profili a concorso o per quello amministrativo?grazie
                  Per il numero delle domande è facile, basta vedere il codice identificativo ke è riportato nella tua domanda on-line proprio all inizio, dove c'è anke la data e l'ora.Tieni conto ke io ho fatto la domanda on line quasi il giorno della scadenza e c'era scritto circa 39000. E' ovvio ke sei hai fatto la domanda on.line il giorno dopo ke è uscito il bando hai un codice diverso e sicuramente minore del mio. Ovviamente il numero delle domande è riferito a tutti e 10 i concorsi.

Commenta

questo rinvio non ci voleva proprio, meno male che è a breve ... cmq io credo che le prove per collaboratore e coadiutore amministrativo potrebbero espletarsi tranquillamente fra il 15 ed il 16. Il 13 sono convocati ben tre profili, per cui anche tutte il 15 potrebbero farsi. Speriamo, non vedo l'ora di sciogliere tutte queste continue riserve

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      questo rinvio non ci voleva proprio, meno male che è a breve ... cmq io credo che le prove per collaboratore e coadiutore amministrativo potrebbero espletarsi tranquillamente fra il 15 ed il 16. Il 13 sono convocati ben tre profili, per cui anche tutte il 15 potrebbero farsi. Speriamo, non vedo l'ora di sciogliere tutte queste continue riserve
                      Ciao pepito ho i miei dubbi. In soli 2 giorni secondo me nn puoi fare 2 concorsi dove sn arrivate migliaia di domande, anke se è vero ke poi nn si presenteranno tutti, ma loro devono ugualmente organizzarsi come se si presentano tutti. Questi 2 concorsi sn quelli dove sn arrivate tante domande soprattutto quello di coadiutore e quindi in 2 giorni secondo me è quasi impossibile anke xke se fosse cosi' potevano tranquillamente metterle oggi, invece no, e quindi un motivo ci sarà. Tieni conto poi ke l appalto per la preselezione dura 3 mesi quindi nemmeno mi meraviglierei se la date saranno a gennaio, quindi xke incastrarsi in questi giorni quando hai ben 3 mesi di tempo? secondo me è stupido.

Commenta

Sto operando...
                      X