annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

FRANZ io credo dopo Natale. Perché ho visto che le altre prove sono fissate per il 13, 14, 1717 dicembre. Mentre per altre il rinvio è alla GU del 18/01/2010
    Sea vessero volute farle prima di Natale perché allora non hanno fissato anche le nostre?
    Chiaramente solo supposizioni sono queste..
    Ultima modifica di particella; 23-11-2010, 11:48.

Commenta

io penso che saranno espletate prima di natale visto che l'aifa ha prenotato lla struttura per 5 giorni con opzione di altri 5 quindi dal 13 al 24 di dicembre non bisogna poi dimenticare che le date dei quiz degli altri profili sono previste per il 13 il 14 e il 17 alle 2 di pomeriggio rimangono vuoti il 15 il 16 e il 17 mattina giorni dove personalmente ritengo inseriranno le prove di uno dei 2 profili amministrativi per lasciare il restante alla settimana seguente inoltre se volevano rimandare a dopo natale avrebbero inserito la data del 18 gennaio come hanno fatto per gli ultimi 2 profili dei 10 previsti

Commenta

I profili per amministrativi sono quelli per i quali avranno ricevuto maggiori domande di partecipazione quindi è probabile che faranno le prove a ridosso del Natale, anche per avere minor affluenza, poi boh... tutto è possibile; non avevo visto che per gli altri profili erano già state rese note le date.

Comunque quando le prove sono affidate ad aziende private i tempi sono generalmente celeri.

Commenta

quello che non capisco è il rinvio al 26.. cavolo che cambia in 3 giorni?? potevano metterle subito ste benedette date..

Commenta

Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggio
            Olim ma secondo te le materie che saranno oggetto dei test sono quelle previste per le prove scritte o anche quelle dell'orale visto che l'art. 7 cui si chiede di fare riferimento le comprende entrambe?
            Sia nell'avviso per le prove che nel bando di concorso, quando si parla di preselezione si parla delle materie esplicate nell'articolo 7 senza alcuna distinzione; nell'articolo 7 sono elencate le materie di tutte le prove, compresa quella orale, quindi non prepararsi anche per queste materie è rischioso.

Commenta

Buongiorno, chi di voi partecipa per il profilo collaboratore statistico?

Commenta

Originariamente inviato da gianpaolo d'aversa Visualizza il messaggio
                Buongiorno, chi di voi partecipa per il profilo collaboratore statistico?

iooooooooooo allora non sono sola

Commenta

Hanno già rinviato le preselettive, andiamo bene.......

Commenta

qualcuno partecipa per DIRIGENTE FARMACISTA????????

Commenta

Ciao a tutti! Chi partecipa per coaudiatore amministrativo? Qualcuno sa' dove eventualmente esercitarsi sui quiz o magari fax-simili di precedenti quiz AIFA...Sto facendo ricerche in tal senso...

Commenta

Sto operando...
                      X