Ho presentato anch'io due domande. Ma la selezione verrà gestita dalla Praxi? Perchè sull'intestazione della pagina di domanda c'era scritto appunto Praxi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggioCiao a tutti.
dalla lettura del bando non mi sembra sia chiaro il modo in cui verrà svolta la prova preselettiva. Qualcuno ha capito se sarà un elaborato scritto o una serie di quiz a risposta multipla?
Grazie anticipatamente della risposta.
Buono studio.
Soltanto chi partecipa alla selezione per coadiutori, avrà domande, sempre a risposta multipla, ma anche di cultura generale.
Quindi nessun elaborato scritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioHo presentato anch'io due domande. Ma la selezione verrà gestita dalla Praxi? Perchè sull'intestazione della pagina di domanda c'era scritto appunto Praxi.
Nei bandi, solo con riferimento alle prove preselettive, c'è scritto che "....l'AIFA potrà avvalersi anche di aziende specializzate in selezione di personale.".
Ma poi non c'è scritto altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggioPraxi è scritto in alto a sinistra sul modulo di compilazione on-line della domanda. Secondo me è pubblicità.
Nei bandi, solo con riferimento alle prove preselettive, c'è scritto che "....l'AIFA potrà avvalersi anche di aziende specializzate in selezione di personale.".
la praxi quindi potrebbe essere l'azienda scelta per organizzare la prova preselettiva: molto spesso in questi concorsi la preselezione viene curata da una di queste aziende (praxi, doxa, ecc.)we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggioPraxi è scritto in alto a sinistra sul modulo di compilazione on-line della domanda. Secondo me è pubblicità.
Commenta
-
appare ovvio che èla società incaricata della preselezione.
ma che ti pare che un'agenzia possa fare pubblicità'???
rimango basito!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioappare ovvio che èla società incaricata della preselezione.
ma che ti pare che un'agenzia possa fare pubblicità'???
rimango basito!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggioQuale luogo migliore di inernet x far pubblicità! anche perchè se ci clicchi sopra si apre la loro home page!!!!!!!!! Fai un pò tu!we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggioQuale luogo migliore di inernet x far pubblicità! anche perchè se ci clicchi sopra si apre la loro home page!!!!!!!!! Fai un pò tu!
NO è la praxi che organizza...
in primis perchè un 'agenzia governativa, non fa pubblicità
e poi perchè ho chiamato per la stampa della domanda e sono proprio loro che organizzano ed è come dicevo...
cmq ovviamente pensala come vuoi
Commenta
Commenta