annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clely Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,
    qualcuno mi sa dire se è vero che non chiamano quelli al di sotto dell'86? io ho tutti i requisiti e non ho 29 anni, ma nulla!

Io chiesi a chi era dentro e mi fu detto che in passato l'età andava da chi era nato nel 93 fino ad un massimo di 30 anni(questo per Milano),oggi m'è stato detto che preferiscono tutti coloro hanno sotto i 26 anni,ma credo sia una linea di massima...non credo siano così fiscali se i requisiti sono buoni non vedo perchè non chiamarti.

Commenta

Lo spero proprio!

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
        ignaro
        bian,
        o chiunque voglia

voi sicuramente potreste essere piu' precisi nel risopondere a paolo leone.
        io sono fuori
        grazie
        ciao
        Grazie mille birmania ma Come mai tu ormai sei fuori?? Mi fa paura il fatto degli esami tossicologici perche se trovano anche La minima traccia ti mandano a casa...ma quindi e sicuro al cento x cento che fanno questi esami per vedere se fumi o fai uso di droghe?? Qualcuno potrebbe rispondermi anche ai miei due ultimi post?? Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da paololeone Visualizza il messaggio
          Grazie mille birmania ma Come mai tu ormai sei fuori?? Mi fa paura il fatto degli esami tossicologici perche se trovano anche La minima traccia ti mandano a casa...ma quindi e sicuro al cento x cento che fanno questi esami per vedere se fumi o fai uso di droghe?? Qualcuno potrebbe rispondermi anche ai miei due ultimi post?? Grazie mille
          l' "utente" birmania ne è fuori perchè non c'è mai stata veramente dentro, solo che ha deciso di fare sua la causa ntv!!!
          proprio per questo non può/sa risponderti. alle visite fanno sia l'esame delle urine che quelle del sangue e i risultati li danno dopo c.ca una settimana, cosa analizzano però non te lo so dire anche perchè non ho mai ricevuto referti clinici.
          credo che facciano anche quelli tossicologici ma ci vado più a rigor di logica che non perchè lo sappia.
          cmq magari dovrai asp ancora un po' x le visite e i residui saranno pochi o niente.
          quindi il mio consiglio è di stare un po' alla larga da cannabis se veram vuoi provare questa strada, sacrificio che ovviam dovrai protrarre anche per il futuro!

Commenta

dopo il feedback negativo per hostess ho chiamato la sede centrale di ntv di Roma per avere un'informazione, ovvero sapere se a quel punto mi sarei potuta candidare per altre posizioni in seguito. A Roma sono stati gentilissimi e mi hanno detto che avrei dovuto sapere il motivo per il quale non ero stata scelta a Milano a seguito del colloquio. Mi hanno detto di chiamare Adecco per saperlo perchè a loro viene comunicato tutto, ma la signorina (e potrei essere davvero offensiva) dell'agenzia mi ha liquidata dicendomi che NTV non è tenuta a dare le motivazioni del caso. Scusate ma se me la detto la sede centrale di chiamarti????? Ovviamente ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata in merito. La verità, e mi dispiace dirlo perchè all'inizio non avevo questa opinione dell'azienda, è che come per tutte le grandi società anche in questa si va avanti x conoscenze, per passaggi di favori, la meritocrazia non è proprio tenuta in considerazione. Da Roma mi hanno detto che potrebbero aver scritto che non sono idonea a lavori a contatto con la clientela e quindi nel caso sarei fuori dai giochi ... cioè io ho fatti studi linguistici e non sono idonea a parlare e rapportarmi con la gente???? c'è mafia ragazzi, tanta anche. Mi dispiace solo che a rimetterci la faccia sia Montezemolo, perchè è lui che perde di credibilità ad avere dei selezionatori del genere. Lo sapevo che se ad esaminarmi fosse stata una donna sarebbe andata così, le donne in carriera fanno schifo! e adesso sono io che a 27 anni non ho un lavoro fisso e non posso pensare al mio futuro, e so chi devo ringraziare. Finchè in Italia veramente si lavora x meriti, per abilità e non per passaggi sotto banco o per risparmiare i giovani una vita non se la faranno mai, e si fa bene ad abbandonare questo paese!!!!!!!

Commenta

a me all'adcco di Roma hanno detto che la firma del contratto avviene durante il secondo colloquio con NTV, il colloquio con l'ufficio del personale, qualora anche questo vada bene. Poi c'è la visita medica.
              Per quanto riguarda l'inglese, ti assicuro che c'è bisogno di più di "un'infarinatura", nel discorso possono venire fuori anche termini particolari...cmq se hai già superato il colloquio in inglese in adecco non dovresti aver problemi, considera che li ho sentito ragazzi laureati in lingue non parlare affatto inglese!!!!

Commenta

a parte che montezemolo è fuori da ntv da mesi (vedi qui)
                Montezemolo lascia la presidenza di Ntv «Voglio evitare l'eccessiva personalizzazione» - Corriere.it
                non credo che sia così preoccupato di perdere la faccia per selezionatori che magari non ha mai visto ( tanto più quelli dell'agenzia)
                In adecco mi ha selezionato un uomo(con la u minuscola però) e devo dire che è stato più indisponente che le donne (adecco ed NTV) che ho incontrato dopo! questa cosa del contatto con la clientela credo prescinda dagli studi, parlando con amici che sono già dentro effettivamente la difficoltà maggiore è data dalla flessibilità di relazione, ancor più con passeggeri "basic", e non solo dal "saper parlare perchè ho una cultura" .

Commenta

Cara Elena,
                  come vedrai da vecchi post, ero una aspirante hostess fatta fuori dopo aver fatto due mesi di corso di formazione senza alcun motivo.
                  Al di là della mafia che è veramente tanta, come in tutti i lavori, il problema è che se hai piu' di 26 anni sei fuori cmq. Pensa che a me hanno fatto fare due mesi di corso per poi sbattermi fuori!
                  vogliono gente piu' giovane, è cosi.
                  Cmq Montezemolo nonostante abbia dichiarato di mettersi da parte (in periodo pre elezioni), ne è dentro in pieno, e non solo come socio.
                  Mi spiace molto per te, ma considerati fortunata che te l'abbiano detto "quasi" subito e non dopo averti dato la divisa e averti fatto sbattere per due lunghissimi mesi....
                  A troppa gente è andata male con questa società...

Originariamente inviato da 1986elena Visualizza il messaggio
                  dopo il feedback negativo per hostess ho chiamato la sede centrale di ntv di Roma per avere un'informazione, ovvero sapere se a quel punto mi sarei potuta candidare per altre posizioni in seguito. A Roma sono stati gentilissimi e mi hanno detto che avrei dovuto sapere il motivo per il quale non ero stata scelta a Milano a seguito del colloquio. Mi hanno detto di chiamare Adecco per saperlo perchè a loro viene comunicato tutto, ma la signorina (e potrei essere davvero offensiva) dell'agenzia mi ha liquidata dicendomi che NTV non è tenuta a dare le motivazioni del caso. Scusate ma se me la detto la sede centrale di chiamarti????? Ovviamente ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata in merito. La verità, e mi dispiace dirlo perchè all'inizio non avevo questa opinione dell'azienda, è che come per tutte le grandi società anche in questa si va avanti x conoscenze, per passaggi di favori, la meritocrazia non è proprio tenuta in considerazione. Da Roma mi hanno detto che potrebbero aver scritto che non sono idonea a lavori a contatto con la clientela e quindi nel caso sarei fuori dai giochi ... cioè io ho fatti studi linguistici e non sono idonea a parlare e rapportarmi con la gente???? c'è mafia ragazzi, tanta anche. Mi dispiace solo che a rimetterci la faccia sia Montezemolo, perchè è lui che perde di credibilità ad avere dei selezionatori del genere. Lo sapevo che se ad esaminarmi fosse stata una donna sarebbe andata così, le donne in carriera fanno schifo! e adesso sono io che a 27 anni non ho un lavoro fisso e non posso pensare al mio futuro, e so chi devo ringraziare. Finchè in Italia veramente si lavora x meriti, per abilità e non per passaggi sotto banco o per risparmiare i giovani una vita non se la faranno mai, e si fa bene ad abbandonare questo paese!!!!!!!

Commenta

per paololeone
                    per fuori intendevo che sono fuori italia e comunque sia sono e sono sempre stata fuori "fuori" da ntv, come dice bian, ma "forse" molto piu' dentro di altri...

per bian
                    grazie per aver risposto a paololeone, pero' non ho risposto non perchè non sapessi e potrei anche non sapere, ma perchè non avevo tempo, visto che ero e sono fuori, italia, ancora

per baby

che piacere risentirti, spero ora tutto bene

beh, per tutti, se puo' interessare, ci sentiremo con piu' calma
                    Ultima modifica di birmania; 03-03-2013, 13:31.

Commenta

per elena,
                      cara elena a montezemolo, che c'è dentro con tutte le scarpe, non gliene puo' fregar di meno di chi seleziona il personale e del personale stesso.....Immagino abbia altro da fare.... Al limite interessa alle Risorse Umane dell'azienda e come in tutte le aziende, bisogna vedere come interessa....
                      Per quanto riguarda l'esito della tua prova, immagino che tu possa richiedere ad adecco, come avveniva con studio staff in precedenza, l'esito dell'assessment chiedendolo per email con fotocopia del documento.
                      Per quanto, invece riguarda il colloquio con l'azienda, sono documenti interni alla stessa e quindi non divulgabili e di questo sono piu' che sicura....
                      So che è difficile e ne sa qualcosa baby e tante altre/i, che sono rimaste deluse e schifate ad un passo dall'assunzione,
                      ma non ci pensare piu'
                      un caro saluto ed in bocca al lupo per il tuo futuro!
                      Ultima modifica di birmania; 03-03-2013, 20:02.

Commenta

Sto operando...
                      X