annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah...speriamo davvero quanto prima...

Commenta

L'Alta velocità sbarca sull'Adriatica: Milano-Ancona in tre ore - Il Resto Del Carlino - Ancona

Commenta

Buona sera a tutti! Seguo il forum da tempo, leggo di tutto e di piu' mentre anche io, come molti di voi aspettano l'esito del colloquio con l'azienda NTV. Il 29 ottobre ho fatto il colloquio con l'azienda ha Roma, e dopo un mese d'attesa mi ritrovo ancora qua' ad espettare una risposta, NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA (com'era stato detto!!!!). Che dire, i giorni passano e non capisco se tutta questa storia sia una svolta verso un lavoro concreto, o solo una perdita di tempo. Qualcun'altro di voi di Roma sa dirmi qualcosa di concreto, o ci ritroviamo tutti nella stessa barca??? Leggevo post precedenti di persone che hanno contattato direttamente l'adecco per sapere cosa stava succedendo, venendo a sapere di non essere idonei! Oggi ho chiamato l'Adecco e posso dirvi che dopo aver spiegato il motivo della mia telefonata, mi e' stato riattaccato il telefono per ben 3 volte. Mha'! Che dire, va bene attendere, ma farsi prendere per i fondelli...no grazie!

Commenta

Ciao ragazzi,
          mi sono appena iscritta a questo forum, e ad essere sincera non trovo confortanti le vostre risposte .
          Anche io ho fatto il colloquio con Adecco a fine Novembre, e anche io come altri non ho ricevuto nessuna risposta. C'è chi è informato e sa dirmi per sommi capi quanto tempo passa dal colloquio adecco al colloquio tecnico con l'azienda?
          Grazie mille!!!

Commenta

Birmania ciao!!!!!
            grazie per la mega bottiglia, spero di champagne...., del resto hai seguito la mia "lunga agonia" dall'inizio.
            qui tutto bene, non ti posso dire esattamente dove sono ma per il fatto che giro sempre. del resto nel mio distretto le stazioni sono più di una...e tu lo sai meglio di me! hai visto che ora andiamo anche sulla linea Adriatica??? sono troppo felice!!!!!
            al di là di quello che si dice e si scrive, l'azienda con me si è comportata benissimo e non ho visto nemmeno delle cose assurde nei confronti di altri da poter dire "bè si, a me è andata bene, ma effettivamente..."
            come ti trovi ora a dare suggerimenti alle nuove reclute?? ti manchiamo noi veci? un po' si, noi abbiamo reso florido sto forum!
            cmq per tutti i nuovi e futuri che sperano, vi dico che questo è un lavoro impegnativo: non ci sono orari, non ci sono giorni, non c'è una vita semplice...è una vera e propria vocazione!!!! quindi, come diceva il gran vecchio Baden Powell: estote parati!

Commenta

Biaaaaaan,

CHAMPAGNE Magnum Krug Collection 1964. Che ne dici? Te lo sei meritato!

A prescindere, non esageriamo! Di cose negative e comportamenti scorretti, e tu li hai letti tutti, ce ne sono stati parecchi. Ma ce ne sono stati e ce ne saranno anche di positivi e positivissimi. Ma un’azienda, e tutto in genere, si giudica per le cose negative e non per quelle positive che dovrebbero essere la regola!

Comunque sono aricontenta per te che ti trovi bene e spero che sia sempre così. Per te e tutti i tuoi colleghi.

Credo che questo sia stato il forum più battuto e più vissuto del web di questi ultimi tempi. Avevamo costituito un bel gruppo! Ora i giochi sono relativamente finiti, i requisiti richiesti sono minimi, ci si confronta di meno sulle esperienze e qualifiche pregresse e i nuovi iscritti sono pochi.
              Chissà che fanno i vecchi?

Vecchiiii, fatevi sentire, fateci un salutino ogni tanto.

Bianuccia, buon lavoro e non ti stancare troppo!

E se non ci si legge prima:

TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO!

Ultima modifica di birmania; 13-12-2012, 21:26.

Commenta

e in tema di citazioni:

"BE HUNGRY BE FOOLISH"

Commenta

semel scout semper scout

Commenta

pe hai avuto novità tu?io ancora niente di niente

Commenta

fra nnt di nnt... speriamo ke ci facciano sapere prima possibile anke xkè di tempo ne è passato tanto

Commenta

Sto operando...
                      X