annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum.
    Ho inviato il curriculum sul sito NTV per le 650 assunzioni.
    Domanda: nel caso il mio curriculum fosse idoneo alle esigenze aziendali, più o meno dopo quanto tempo potrei avere un' avviso per sostenere il colloquio? (non ci spero molto però sapete alle volte quando meno te l'aspetti.....) riceverò una mail oppure verrò contattato telefonicamente? Ciao a tutti e grazie anticipatamente per quanti mi risponderanno! baci

Commenta

Il primo contatto credo sia sempre telefonico; i tempi variano tantissimo.

Commenta

Ciao Ignaro_87 ti ringrazio per la risposta! tu sei stato contattato? se si... dopo quanto tempo?

Commenta

Ciao ragazzi e ragazze ,
          Poco più di una settimana fa mi sono iscritto tramite il sito Ntv( che mi ha rimandato al sito di Adecco) alla candidatura per steward di bordo, 2 giorni dopo sono stato richiamato da una dipendente Adecco che mi ha spiegato il lavoro e cosa avrei dovuto fare per arrivare all'assestement, così ho dovuto fare un test d'inglese che mi ha inviato tramite mail e, superato quello ho fatto un test conoscitivo detto "Big 5", adesso venerdì ho questo assestement, qualcuno sa dirmi come si svolge più o meno e se qualcuno l'hai mai fatto con Adecco?

Commenta

-

ciao a tutti!
            settimana scorsa ho fatto un colloquio di gruppo e singolo con adecco di milano per la posizione di hostess/S presso ntv, passato il colloquio ieri ho sostenuto il secondo colloquio con ntv milano nella loro sede.
            mi chiedevo fra quanto sarò contattato per le visite mediche, nel caso avessi passato il colloquio, dato che non sanno di preciso quando inizieranno i corsi.
            Vi ringrazio!

Commenta

Originariamente inviato da marco.91 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!
              settimana scorsa ho fatto un colloquio di gruppo e singolo con adecco di milano per la posizione di hostess/S presso ntv, passato il colloquio ieri ho sostenuto il secondo colloquio con ntv milano nella loro sede.
              mi chiedevo fra quanto sarò contattato per le visite mediche, nel caso avessi passato il colloquio, dato che non sanno di preciso quando inizieranno i corsi.
              Vi ringrazio!

Ciao marco.91 dopo quanto tempo sei stato contattato per sostenere il primo colloquio da quando hai mandato il curriculum?

Commenta

Salve, ho bisogno dalla vostra aiuta!... questo 4 SETTEMBRE ho le visite mediche per NTV(HOSTESS/STEWARD) ...
                sono contento di essere arrivato fino qui, se tutto vabene, il prossimo 24 settembre inizia il corso di due mesi formazione.
                beh ECCO QUA LA MIA DOMANDA,
                1- Qualcuno sa dirmmi quanto è lo stipendio per questi due mesi di formazione?
                2_ e poi, già finito il corso, quanto si guadagna? da NTV mi hanno risposto questo,
                in merito al corso di formazione le comunico che la durata è di circa due mesi (formazione + training on the job) e già a partire dal primo giorno di formazione si è contrattualizzati con NTV S.p.a., attraverso il contratto di Apprendistato.
                Per ulteriori specifiche contrattuali, le chiedo di far riferimento al Contratto Collettivo di Lavoro NTV, pubblicato interamente sul nostro sito web
                SONO ENTRATO , PERO ON RIESCO A CAPIRE QUANDTO SAREBBE LO STIPENDIO CHE AVRÒ...
                grazie saluti

Commenta

Art.
                  22

Minimi
                  Contrattuali
                  In
                  relazione
                  a
                  quanto
                  previsto
                  dall'art.
                  14
                  (Classificazione
                  Professionale)
                  del
                  presente
                  accordo
                  contrattuale,
                  i
                  valori
                  dei
                  minimi
                  contrattuali
                  mensili,
                  con
                  le
                  rispettive
                  decorrenze,
                  sono
                  di
                  seguito
                  specificati.
                  1. A
                  partire
                  dal
                  1
                  aprile
                  2011:
                  Parametro
                  Retributivo
                  Quadri
                  Super
                  Quadri
                  Direttivi
                  Super
                  Direttivi
                  Tecnici
                  Specializzati
                  Super
                  Tecnici
                  Specializzati
                  Tecnici
                  Super
                  Tecnici
                  Operatori
                  Specializzati
                  Super
                  Operatori
                  Specializzati
                  Operatori
                  Generici
                  Minimo

2.146,00

2.096,00

1.802,00

1.728,00

1.691,00

1.620,00

1.585,00

1.515,00

1.490,00

1.415,00

1.287,00
                  on l'indeterminato era 1415 lordo, 1050 circa netto piu' straordinari, pernotti etc et

con l'apprendistato non sono molto addentro la materia, ma spero che qualcuno della nuova tornata di assunzioni con queste modalità ti risponda

INPS - Informazioni leggilo ti puo'essere utile. In bocca al lupo

Commenta

ciao totobernini!
                    tu quando hai fatto il colloquio alla ntv di milano?
                    io 2 giorni fa e aspetto una risposta con ansia! grazie!
                    cmq apprendista hanno detto 1100/1200€

Commenta

infatti la media è 1100/1200 (tutto compreso straordinari pernotti etc)
                      In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X